Ciao a tutti, vorrei prendermi una street 765 R ma solo sono piuttosto basso, 160cm...
Tocco al peloè sempre stato così su tutte le moto ma ora x raggiunti liiti di età vorrei avere un po' più di margine.
Mi spiegate meglio il discorso LOW SEAT... So che alcune nascevano così dalla casa madre.
Era un discorso solo della sella ribassata o c'era un intervento anche sulle sospensioni?
Volendo è un kit che si può comprare successivamente e farselo montare da Triumph o bisogna andare da uno che tratta le sospensioni?
Grazie ragazzi![]()




è sempre stato così su tutte le moto ma ora x raggiunti liiti di età vorrei avere un po' più di margine.
Rispondi Citando


