Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Due interfoni su Tiger 900

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Dedox
    Data Registrazione
    25/10/16
    Località
    Torino
    Messaggi
    926

    Due interfoni su Tiger 900

    Scusate ma è la prima volta che lo faccio: come si fa a far funzionare due interfoni di marca diversa (uno è un midland btx2 pro s xr) e l’altro invece una cinesata) sul tft della Tiger 900? Installo il primo e poi il secondo e il tft fa da ponte e funziona tutto? È necessario installare anche il cellulare del passeggero o si può evitare perché basta installare il secondo interfono? Devo schiacciare qualcosa per parlarci o funziona subito tutto da solo una volta che sono stati riconosciuti?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Discussioni Simili

  1. Interfoni Cardo SHO-1
    Di Sam65 nel forum Compro e vendo abbigliamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24/04/2018, 20:18
  2. INTERFONI
    Di lamb73 nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24/04/2009, 21:58
  3. VENDO INTERFONI
    Di Big Marino nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14/04/2009, 06:07
  4. Interfoni
    Di Big Marino nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18/03/2009, 05:59
  5. interfoni....
    Di cimbro64 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21/12/2007, 17:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •