Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: In arrivo una Bonneville 400?

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,421

    In arrivo una Bonneville 400?

    Un prototipo avvistato di recente conferma l’arrivo della Triumph Bonneville 400.

    Questo nuovo modello andrà a completare l’offerta dedicata alla patente A2, affiancandosi alle già note Speed 400 e Scrambler 400 X, oltre alle recentissime Thruxton e Tracker 400.


    Che ne pensi?
    Ultima modifica di Marco Manila; 28/04/2026 alle 07:03

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    25,540
    Beh, era abbastanza logico succedesse.

    Sabba

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Fearn59
    Data Registrazione
    28/09/21
    Località
    Treviso
    Moto
    Street Twin
    Messaggi
    763
    Caruccia sta motina.
    Non esistono stranieri, solo amici con cui non abbiamo ancora bevuto.

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Data Registrazione
    27/04/09
    Località
    palermo
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Messaggi
    13,592
    Con l'avanzare dell'età , se la salute non se ne va, ci farò un serio pensierino.

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Messaggi
    7,380
    Ricade in una fascia dalla concorrenza molto agguerrita... comunque ci sta come prodotto nel listino.

  7. #6
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,421
    Se la fanno bene come penso e se avrà un prezzo adeguato venderà moltissimo!

  8. #7
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    25,540
    Per me avrebbero dovuto partire proprio dalla Bonnie.

    Sabba

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Norik
    Data Registrazione
    05/09/09
    Località
    Zoppola PN
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Messaggi
    3,782
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Per me avrebbero dovuto partire proprio dalla Bonnie.

    concordo, essendo poi la Bonnie la moto che piu rappresenta il segmento avrebbe dettato lei la via da seguire , cosi sembra solo un "arriviamo tardi rispetto alla concorrenza"


    poi , onestamente e personalmente, mi aspetto un prezzo più alto della concorrenza che la taglierebbe fuori dalla corsa
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Data Registrazione
    27/04/09
    Località
    palermo
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Messaggi
    13,592
    Vabbè...le prime donne si fanno aspettare.
    E' come nei concerti, prima i gruppi da riscaldamento e poi la star.

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    como
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    4,667
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Per me avrebbero dovuto partire proprio dalla Bonnie.

    concordo pienamente! Dovevano fare subito questa e lasciar perdere le varie tracker e trhuxton 400 ( non che queste non adavano fatte, ma per loro ci vorrebbe un altro motore, magari un bicilindrico... )

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Bonneville] Nuova Baby Bonneville in arrivo?
    Di Marco Manila nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 22/01/2016, 08:53
  2. In arrivo
    Di yepeto nel forum Presentazioni
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 03/10/2014, 20:20
  3. [Daytona] E poi arrivò lei...
    Di fano83 nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05/03/2014, 12:24
  4. bonneville in arrivo....
    Di antares81 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 22/11/2011, 21:30
  5. In arrivo
    Di Guivi nel forum Presentazioni
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 21/01/2011, 06:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •