Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Maniglie passeggero

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    14/03/25
    Località
    Villasanta
    Moto
    Bonneville T120 Black
    Messaggi
    4

    Maniglie passeggero

    Ciao, ho dato un occhio con il cerca, ma non ho trovato info specifiche in merito.

    Per la comodità del passeggero, sto cercando soluzioni per montare delle maniglie laterali e non un appiglio dietro la schiena.

    Ho trovato questa soluzione: https://www.lucianofavalli.it/manigl...ggero-triumph/

    Avete avuto già modo di provarle?
    Avete suggerimenti?

    l'aspetto estetico passa in secondo/terzo piano, "devo" puntare prima all'aspetto funzionale...

    Ho proposto anche di montare lo schienale (magari con portapacchi), ma non raggiungerei l'obiettivo: avere un appiglio che non sia posteriore, ma "laterale".

    Grazie per le eventuali dritte...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Fearn59
    Data Registrazione
    28/09/21
    Località
    Treviso
    Moto
    Street Twin
    Messaggi
    763
    Carine queste, ci faccio un pensiero, tanto il portapacchi non lo uso, e magari il passeggero sta più comodo
    Non esistono stranieri, solo amici con cui non abbiamo ancora bevuto.

  4. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    30/06/12
    Località
    Lecco Lombardia
    Messaggi
    1,375
    io monto portapacchi con bauletto:la signora ha paura che la perdo per strada

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Fearn59
    Data Registrazione
    28/09/21
    Località
    Treviso
    Moto
    Street Twin
    Messaggi
    763
    Non esistono stranieri, solo amici con cui non abbiamo ancora bevuto.

Discussioni Simili

  1. Maniglie Passeggero
    Di hardbeppe nel forum Tiger 800
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 28/12/2018, 12:14
  2. Maniglie passeggero
    Di giudex nel forum Street Triple
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29/03/2017, 09:11
  3. maniglie passeggero
    Di gioboscaino nel forum Street Triple
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 21/07/2016, 08:47
  4. Maniglie passeggero
    Di Loryalex nel forum Tiger 1200
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 24/03/2013, 15:23
  5. Maniglie passeggero
    Di Ivic nel forum Compro e vendo accessori per Tiger/Sprint ST
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29/07/2010, 19:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •