Ciao, ho dato un occhio con il cerca, ma non ho trovato info specifiche in merito.
Per la comodità del passeggero, sto cercando soluzioni per montare delle maniglie laterali e non un appiglio dietro la schiena.
Ho trovato questa soluzione: https://www.lucianofavalli.it/manigl...ggero-triumph/
Avete avuto già modo di provarle?
Avete suggerimenti?
l'aspetto estetico passa in secondo/terzo piano, "devo" puntare prima all'aspetto funzionale...
Ho proposto anche di montare lo schienale (magari con portapacchi), ma non raggiungerei l'obiettivo: avere un appiglio che non sia posteriore, ma "laterale".
Grazie per le eventuali dritte...




Rispondi Citando


