Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Gomme Michelin Anakee / Continental TKC

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    20/03/24
    Località
    Belluno
    Messaggi
    45

    Gomme Michelin Anakee / Continental TKC

    Salve a tutti che feedback ci sono a riguardo le gomme Michelin Anakee o Conti TKC per tiger 900 GT Pro 2023 chiedo perchè sarei intenzionato a montarle sulla mia al posto delle Metzeler in quanto percorro molti km su strade di montagna, passi dolomitici e qualche rara strada bianca
    Grazie

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/04/20
    Località
    prov. firenze
    Moto
    tiger 900 gt pro (ex street triple rs '19) e street twin
    Messaggi
    550
    io ho le anakee adv con 12000km e mi sto trovando bene, all'inizio un pò rumorose ma poi si attenua, e devo dire che mi godo pure qualche curva in tranquillità... le prossime non so se buttarmi sulle tkc(non so se ci sono per la gt con il giusto indice di velocità) o mettere una gomma più stradale come le meridian

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Davidenko
    Data Registrazione
    06/09/15
    Località
    Liguria
    Moto
    Tiger 1200 Rally Pro
    Messaggi
    440
    Le Anakee Adv (il primo modello) le trovai ottime, unica cosa un pò rumorose, ci feci circa 13000 km, di contro le Tkc 70 sono più silenziose ma il posteriore si è "spiattellato" maggiormente rispetto alle Michelin!
    Le Michelin si sono consumate in modo più regolare, e forse sono un pò più "svelte" nel scendere ii piega, vedi tu!

  5. #4
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    20/03/24
    Località
    Belluno
    Messaggi
    45
    Ok grazie penso che opterò per le Michelin anche se le attuali Metzeler hanno solo 5Kkm

Discussioni Simili

  1. Michelin Anakee Wild
    Di Superpilu3000 nel forum Tiger 800
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 11/02/2017, 10:07
  2. Pneumatici Michelin Anakee 2 (ST)
    Di HornetS2000 nel forum Tiger 800
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 13/09/2014, 15:16
  3. Metzeler next vs michelin anakee 3
    Di Paolo1961 nel forum Tiger 800
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17/07/2013, 21:23
  4. vendo gomme michelin anakee 2
    Di darkspeed3 nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23/09/2012, 22:28
  5. Michelin anakee 2
    Di Ganasa nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03/03/2011, 18:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •