Ciao, ho un quesito tecnico generale, le nostre Triumph hanno le mappa, queste però mi avete detto che sono solo pappe dell'acceleratore e non cambiano niente dei parametri del motore, giusto?
percio se si fa fare una rimappatura del motore rimangono invariate le mappe, giusto?
Non è che questa cosa mi garbi tanto, perchè mi sento un po' preso in giro da questo sistema.
Ma veniamo al dunque: ieri guardavo la prova della nuova ducati hypermotard e nel video dicevano che ad ogni pappatura corrisponde una curva di coppia dedicata e per la mappa rain la potenza e limitata a 95cv, se è cosi vuol dire che Ducati fa le mappe MOTORE e non acceleratore, giusto?





Rispondi Citando


