Leggendo della tristissima storia di Crans, vengo a scoprire che se hai un incidente o un malore in svizzera, non tutte le spese sono a carico del nostro servizio sanitario, tra cui il trasporto in elicottero (se ho capito bene).
Qualcuno ha informazioni più dettagliate?
Grazie





Rispondi Citando



