Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Rombo di Moto per il Benin

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    Data Registrazione
    11/11/12
    Località
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Messaggi
    5,948

    Rombo di Moto per il Benin

    Amici Bikers,
    ho il piacere di presentarvi la nona edizione del raduno che organizza l'Associazione Amici di Francesco, rivolto alla raccolta fondi per le attività svolte in Benin: quest'anno aiutaci a sostenere il progetto di autonomia lavorativa per le donne con figli.

    Segnati le date, e vieni a Pistoia, Ti aspettiamo per fare un po' di strada insieme !



    image1.jpg


  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,775
    cmon!
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Discussioni Simili

  1. Rombo
    Di Rombo nel forum Presentazioni
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21/10/2019, 09:58
  2. [Toscana] ROMBO DI MOTO per il BENIN III edizione
    Di Odysseo nel forum Eventi organizzati nel Centro Italia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26/05/2018, 13:03
  3. Rombo di Moto per il Benin
    Di Odysseo nel forum Report degli eventi
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31/05/2017, 21:01
  4. [Toscana] ​ROMBO DI MOTO PER IL BENIN
    Di Odysseo nel forum Eventi organizzati nel Centro Italia
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 29/05/2017, 05:44
  5. Passo del Rombo e museo della moto a 2500 mt.
    Di Sandromagno nel forum Itinerari in moto
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07/01/2017, 12:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •