
Originariamente Scritto da
Giancarlo00
Provata anch'io da Mazzola Moto: gentili, competenti, disponibili. L'ho acquistata subito dopo il test ride non in versione tour, anche perchè la volevo gialla. Equipaggiata con borse laterali, manopole riscaldate, cavalletto centrale. Paramani e leve regolabili le ho prese aftermarket. Primi 1.000 km molto soddisfatto: compatta, bel sound, ottima autonomia. Io amo il tre cilindri, in passato ho avuto due speed triple (1050 e 1200). Adesso penso che le cilindrate medie, come questa, siano più utili e più sfruttabili.