Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Tune ecu

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    25/09/13
    Località
    Grosseto
    Moto
    Explorer 1200 xcx
    Messaggi
    63

    Tune ecu

    Buongiorno, questa mattina ho aperto tablet e non trovo Tune eco che avevo da diversi anni, oltretutto non riesco a trovarlo nemmeno su playstore. Qualcuno mi può aiutare? A me serve solo per resettare servire. Posso trovare altre applicazioni che mi aiutano? Grazie dei consigli.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    25,545
    Su PlayStore non c’è più da parecchi anni.
    Guarda nelle App dentro al tuo account per vedere se lo trovi, o fai una semplice ricerca nel software.
    Se non c’è più ed è stato disintallato sono guai, anche perché ora si scarica solo dal sito TuneECU ed è a pagamento.

    Sabba

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Nemis
    Data Registrazione
    04/11/22
    Località
    Vicenza
    Moto
    StreetTriple765R '23, StreetTriple765RSMoto2edition '23, SpeedTriple1200RX '25
    Messaggi
    1,176
    @_sabba_ te che sei pratico (o credo abbia tutti i cavi che servono) potresti provare com è il tigertools?
    https://www.tiger-explorer.com/index...c,23409.0.html
    Triple = metti tre moto in garage.

  5. #4
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    25,545
    Non ho i cavi purtroppo, ed usando solo la chiavetta mi conviene mantenere TuneECU (che utilizzo anche, e soprattutto, per fare le mappe).

    Sabba

  6. #5
    TCP Rider
    Data Registrazione
    25/09/13
    Località
    Grosseto
    Moto
    Explorer 1200 xcx
    Messaggi
    63
    Su playstore ho trovato un tuneecu.fr l ho scaricato e mi ricosce che ho ancora una moto da registrare. Nelle app non c è più! Non ho fatto manovre o reset particolari di nessun tipo, mi sono sempre collegato con Bluetooth e chiavetta, non capisco perché sia sparito! Oggi provo a guardare nei documenti vecchi che ho su dischi di backup delle moto precedenti. Nel frattempo, eventualmente, sia per Android sia x Windows, cosa potrei scaricare che mi permetta il reset del servire, solo per quello, dato che manutenzioni ordinarie le faccio io e non smanetto su mappe, rallentamento corpi farfalla, etc, etc.

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Davidenko
    Data Registrazione
    06/09/15
    Località
    Liguria
    Moto
    Tiger 1200 Rally Pro
    Messaggi
    440
    Caio, mi ricollego al post, ma con Tunecu si possono azzerrare gli errori tipo quello della chiavetta tagliando eventualmente?!
    Grazie

  8. #7
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    25,545
    Certo, è uno dei principali utilizzi.

    Sabba

Discussioni Simili

  1. Tune ecu
    Di Darkangel nel forum Presentazioni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26/02/2021, 12:07
  2. [Tiger Sport] Tune Ecu
    Di sakko nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11/07/2014, 05:44
  3. Tune ECU obd
    Di Gianlunapoli nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22/05/2014, 11:10
  4. tune ecu
    Di Federico Bandinelli nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03/08/2010, 11:03
  5. TUNE ECU
    Di Federico Bandinelli nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25/06/2010, 07:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •