Quando anche triumph farà il cambio automatico sulle sue moto in stile yamaha o bmw? oppure farà la e-clutch come honda?
però il punto è che se da un lato eliminano la frizione dall'altro la mettono dove non c'era:
https://www.moto.it/news/honda-breve...-da-cross.html
Voi che ne pensate dei cambi automatizzati sulle moto?





Rispondi Citando


