
Originariamente Scritto da
ice_age
Ciao a tutti, io guido una Speed Twin 900, adoro le classiche per cui per me il cambio manuale è irrinunciabile. Su altre moto dove funziona bene l’automatico, tipo la Honda NC750X, lo capisco e se dovessi mai aver bisogno di un mezzo “tuttofare” non lo escluderei. È molto comodo nel traffico, però per sua natura toglie parte del divertimento. In sintesi dipende da cosa cerchi nella moto, dalla tua esperienza di guida e così via. Comunque ben venga la possibilità di scegliere. Saluti. Bruno Zenoni