Dal messaggio del 07/04/26 è cambiato poco e, naturalmente in peggio. La mia Rocket acquistata nuova e con circa due anni di utilizzo è sempre ferma in un concessionario Triumph in attesa di una riparazione che nessuno in Triumph riesce a fare. I mesi passati in officina sono ormai SETTE e non si vede via d'uscita. Stiamo parlando di una moto non passata sotto uno schiacciasassi ma che ha grossi problemi di avviamento a freddo. Mi viene da chiedere se le moto le facciano veramente loro o se si tratta di un modello usa e getta. Dopo una vita con le giapponesi mi fosse preso un colpo quando ho deciso di cambiare!!!![]()




Rispondi Citando

