
Originariamente Scritto da
Tatanka
Salve a tutti, non sono un nuovo iscritto ma un ritorno al marchio.
Nel 2012 dopo tante altre moto comprai una Street 675 R con cui feci quasi 5 anni di strada, poi nel 2017 passai a un Ducati Streetfighter 848 per altri 8 anni, entrambe bellissime moto.
Ma ora problemi fisici, gli anni che continuano a salire (65) ho regalato la Ducati ai miei figli e io ho avuto la deleteria idea che con uno scooter mi sarei trovato bene ecc ecc, errata decisione.
Dopo 600 km e rodaggio ancora da finire ho ri-cambiato e trovato una splendida Trident 660 Tribute, leggera, sella bassa e un motore più umano.
Spero e credo che mi divertirò.
small.jpg