Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Un ragionato ritorno

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Data Registrazione
    08/09/12
    Località
    Lombardia
    Moto
    fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848- Trident 660 Tribute
    Messaggi
    788

    Un ragionato ritorno

    Salve a tutti, non sono un nuovo iscritto ma un ritorno al marchio.
    Nel 2012 dopo tante altre moto comprai una Street 675 R con cui feci quasi 5 anni di strada, poi nel 2017 passai a un Ducati Streetfighter 848 per altri 8 anni, entrambe bellissime moto.
    Ma ora problemi fisici, gli anni che continuano a salire (65) ho regalato la Ducati ai miei figli e io ho avuto la deleteria idea che con uno scooter mi sarei trovato bene ecc ecc, errata decisione.
    Dopo 600 km e rodaggio ancora da finire ho ri-cambiato e trovato una splendida Trident 660 Tribute, leggera, sella bassa e un motore più umano.
    Spero e credo che mi divertirò.

    small.jpg

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/05/16
    Località
    Napoli
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Messaggi
    1,222
    Citazione Originariamente Scritto da Tatanka Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, non sono un nuovo iscritto ma un ritorno al marchio.
    Nel 2012 dopo tante altre moto comprai una Street 675 R con cui feci quasi 5 anni di strada, poi nel 2017 passai a un Ducati Streetfighter 848 per altri 8 anni, entrambe bellissime moto.
    Ma ora problemi fisici, gli anni che continuano a salire (65) ho regalato la Ducati ai miei figli e io ho avuto la deleteria idea che con uno scooter mi sarei trovato bene ecc ecc, errata decisione.
    Dopo 600 km e rodaggio ancora da finire ho ri-cambiato e trovato una splendida Trident 660 Tribute, leggera, sella bassa e un motore più umano.
    Spero e credo che mi divertirò.

    small.jpg
    Ciao complimenti ! Non sei il primo a fare questo downgrade, ne ho visti tanti e anche io come te, dopo anni di street 675, speed 1050RS e un figlio ho ripreso con la trident. Il divertimento è assicurato

  4. #3
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    25,528
    Puoi tenere lo scooter giusto per andare a fare la spesa, per divertirti devi per forza usare la moto.
    Se poi è l’ultima versione della Trident, è anche un peperino mica da poco.

    Sabba

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Data Registrazione
    08/09/12
    Località
    Lombardia
    Moto
    fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848- Trident 660 Tribute
    Messaggi
    788
    Ciao Sabba mi ricordo con piacere di Te o meglio dei Tuoi scritti, no non è nuova è del 2024 con pochi km 13k o poco più.
    E lo scooter l'ho già dato in permuta al concessionario dove presi la street, è molto onesto, ma già lo sapevo.
    Ma ho visto che sei di Castenaso, nel 2007 o 8 non ricordo, una società del posto organizzò il campionato italiano di tiro con l'arco dove gareggiava mia figlia.
    Bel posto

  6. #5
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    25,528
    Vero, vicino allo Stadio da baseball…



    P.S. Puoi sempre rinvigorire la Trident con una delle mappe che trovi nella sezione Download
    Ultima modifica di _sabba_; 12/05/2026 alle 18:36
    Sabba

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Data Registrazione
    08/09/12
    Località
    Lombardia
    Moto
    fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848- Trident 660 Tribute
    Messaggi
    788
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Vero, vicino allo Stadio da baseball…



    P.S. Puoi sempre rinvigorire la Trident con una delle mappe che trovi nella sezione Download
    Non vidi lo stadio, ero troppo preso a vedere mia figlia che vinceva quei campionati, lo sai meglio di me cosa si fà per i figli

    Per la mappa potrei pensarci, ma non ho più tunnecu e non lo trovo per windows
    Mi domandavo anche, ma le centraline del 2012 permettevano di entrarvi ma lessi che nelle nuove no.
    Peraltro la mia street con la mappa Tor ( mi pare) andava benissimo.
    Cosa c'è di vero e come posso fare?

  8. #7
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    25,528
    Bisogna usare il nuovo TuneECU per Android, che si scarica direttamente dal sito.
    Purtroppo necessita di una FEE annuale di 25€, e di una chiavetta Bluetooth (certificata da TuneECU, dove trovi la lista) da collegare alla porta OBDII.



    PS. Lo stadio da baseball si trova sulla destra della zona di tiro, ma non si vede perché ci sono gli alberi e le protezioni per le frecce.
    Sabba

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Data Registrazione
    08/09/12
    Località
    Lombardia
    Moto
    fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848- Trident 660 Tribute
    Messaggi
    788
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Bisogna usare il nuovo TuneECU per Android, che si scarica direttamente dal sito.
    Purtroppo necessita di una FEE annuale di 25€, e di una chiavetta Bluetooth (certificata da TuneECU, dove trovi la lista) da collegare alla porta OBDII.





    PS. Lo stadio da baseball si trova sulla destra della zona di tiro, ma non si vede perché ci sono gli alberi e le protezioni per le frecce.
    Si ho guardato su google maps bell'impianto e bello che ancora c'è il campo di tiro.

    Poi appena porto a casa la moto e la provo ti faccio sapere, per ora grazie ancora.

  10. #9
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    25,528
    Si, nel caso tu voglia procedere con TuneECU trovi già scritto tutto e di più sul TCP, ma non è un problema se mi fai uno squillo.
    A quei tempi concorreva (al tiro con l’arco) anche il figlio di un mio amico, tal Gianluca Giorgi.
    Probabilmente è stato un avversario di tua figlia (non so però se in quei tornei le gare sono misteJ.

    Sabba

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Data Registrazione
    08/09/12
    Località
    Lombardia
    Moto
    fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848- Trident 660 Tribute
    Messaggi
    788
    No ragazzi e ragazze o uomini e donne hanno differenti distanze massime, questo anche in base all'età.
    Il genere maschile riesce a tirare archi più potenti.

    Invece oggi finalmente l'ho portata a casa, 4 km il concessionario è nella mia città e anche per il tempo, diciamo che mi è piaciuta e molto ma non ho potuto sentirla bene.
    Di sicuro è molto bella, come diceva mio figlio ha un fascino che altre non hanno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Scrambler] Ritorno!
    Di Lisander nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 22/08/2019, 21:31
  2. Il ritorno:)!
    Di graist nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 06/11/2012, 07:28
  3. Ritorno!!!
    Di Diablos nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 24/05/2009, 20:10
  4. il ritorno II
    Di giorgio bona nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 30/05/2007, 13:11
  5. il ritorno.........
    Di giorgio bona nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 10/04/2007, 11:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •