Piccolo aggiornamento, stamane son riuscito a fare un piccolo giro e qualcosa ci ho capito, nel complesso molto piacevole.
Comportamento dinamico buono, svelta, sospensioni per il mio modo di andare perfette.
Motore ben devo dire, mi ha fatto ricordare la street 675 che avevo, anzi ai bassi e medi mi sembra quasi meglio.
Però, si lo vorrei un pò più connesso alla ruota, nel senso che alla prima apertura del gas la risposta è un pò ritardata, cosa che si sente di più nelle partenze da fermo.
Chiedo a Voi se esistono delle mappe che si possano installare e che riducono qs problemino.
Le pedane mi piacerebbero un po più arretrate ma è una cosa personale.
Nel complesso comunque e stato un giro piacevole e costruttivo.





Rispondi Citando

