Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Un ragionato ritorno

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Data Registrazione
    08/09/12
    Località
    Lombardia
    Moto
    fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848- Trident 660 Tribute
    Messaggi
    788
    Piccolo aggiornamento, stamane son riuscito a fare un piccolo giro e qualcosa ci ho capito, nel complesso molto piacevole.
    Comportamento dinamico buono, svelta, sospensioni per il mio modo di andare perfette.
    Motore ben devo dire, mi ha fatto ricordare la street 675 che avevo, anzi ai bassi e medi mi sembra quasi meglio.
    Però, si lo vorrei un pò più connesso alla ruota, nel senso che alla prima apertura del gas la risposta è un pò ritardata, cosa che si sente di più nelle partenze da fermo.
    Chiedo a Voi se esistono delle mappe che si possano installare e che riducono qs problemino.
    Le pedane mi piacerebbero un po più arretrate ma è una cosa personale.
    Nel complesso comunque e stato un giro piacevole e costruttivo.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/01/24
    Località
    Catania
    Messaggi
    135
    si esiste la mappa di Sabba che migliora tantissimo il ritardo dell acceleratore , ma a me lo stesso era rimasto sempreun certo deley e per lo piu una buona dose di On/OFF che da una parte rendeva la moto reattiva , ma si doveva fare attenzione con l acceleratore quando ero col passeggero o col bagnato . diciamo che ho risolto del tutto rimappando l ECU da un preparatore . ma ripeto con la mappa di Sabba va gia benone , anczi la moto ti consumera anchemeno , io passai da circa 18/19 Km/l a 21km/l . ora cheho rimappato ho mantenuti i consumi .

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Data Registrazione
    08/09/12
    Località
    Lombardia
    Moto
    fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848- Trident 660 Tribute
    Messaggi
    788
    Io ho un uso molto saltuario della moto, per cui dei consumi frega poco, però ci stò pensando a cambiare mappa.
    la mia memoria sulle mappe risale alla street 675 nel 2014 o giù di lì, le facevo con tunnecu e se non ricordo male si poteva tornare indietro scaricandosi prima del cambio la mappa originale.
    Ora non sò se anche col nuovo la cosa è rimasta.
    Quanto hai speso per farla, tanto per avere un'idea, anche se come detto prima non la uso tanto da giustificare.
    Grazie.

  5. #14
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    25,528
    La mappa originale si trova sul sito TuneECU, ma ora si può scaricare solo dopo aver registrato la app.

    Sabba

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Data Registrazione
    08/09/12
    Località
    Lombardia
    Moto
    fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848- Trident 660 Tribute
    Messaggi
    788
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    La mappa originale si trova sul sito TuneECU, ma ora si può scaricare solo dopo aver registrato la app.

    Caro Sabba è andata, installata la Tua mappa.
    10 minuti di apprensione per mio genero che non lo aveva mai fatto, ma sembra andata.
    Di sicuro la versione di Tunecu sul Pc è molto più intuitiva.
    Niente, se riesco domani mattina provo, ovvio che credo debba tutta assestarsi e quindi ci vorrà qualche km ma vediamo.
    Intanto grazie a Te per l'aiuto dato.

  7. #16
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    25,528
    Se percorri una decina di chilometri a gas costante tra i 3500 e i 4500 giri, la centralina farà molto prima ad adattarsi, ma i miglioramenti li apprezzerai già nei primi 200/300 metri.

    Sabba

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. [Scrambler] Ritorno!
    Di Lisander nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 22/08/2019, 21:31
  2. Il ritorno:)!
    Di graist nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 06/11/2012, 07:28
  3. Ritorno!!!
    Di Diablos nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 24/05/2009, 20:10
  4. il ritorno II
    Di giorgio bona nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 30/05/2007, 13:11
  5. il ritorno.........
    Di giorgio bona nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 10/04/2007, 11:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •