Ciao a tutti,il liquido refrigerante su tiger sport 1050 il libretto istruzioni mi dice HD4X ibrido OAT,sapete se si può usare un liquido auto compatibile?grazie.
Ciao a tutti,il liquido refrigerante su tiger sport 1050 il libretto istruzioni mi dice HD4X ibrido OAT,sapete se si può usare un liquido auto compatibile?grazie.

Io uso questo20250819_205415.jpg
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Grazie del consiglio.