Lo so, se ne è parlato tanto, ma sto pensando di osare il passaggio alla misura 110/80. Spiego: le gomme di serie superati i 17 mila km non danno segni di usura, ma sento che è cambiato il comportamento della moto. Nelle curve strette come tornanti e rotatorie è uscita una leggera spinta a chiudere l'avantreno e nelle curve più ampie la gomma davanti tende a scivolare verso l'esterno. So cosa pensate delle Tourance di serie, ma non credete che passare ad una gomma più larga possa migliorare la tenuta? Per quanto riguarda la scelta delle nuove oscillo tra le Michelin road 6, le Meridian, le Mutant o le Anakee adventure 2. Se mi capita strade bianche come l'Eroica le faccio volentieri e so che si fanno più o meno con tutte le gomme. Però sono tentato da quelle un poco scolpite





Rispondi Citando

