Ciao, la moto ha circa 31.000 km e l’olio quasi 2 anni. Sbagliato a prescindere lo so, ma a sto giro è andata cosi…
consapevole del reato, ho chiamato il concessionario qui a Milano e mi dice che il tagliando sono sui 700 euro.. per una serie di cose tra cui il controllo valvole….
chiedo, dato che ho guardato sul libretto di manutenzione… dato che la moto va perfettamente… quali interventi o controlli sono un must e quali anche no?
700 euro di tagliando mi rimangono un po indigesti….😊
grazie





Rispondi Citando
