Ciao, mi chiamo Massimo, sono di Genova, felice possessore della mia prima Triumph Tiger 900 Alpine Edition. Provengo da svariate moto giapponesi, ma da sempre affascinato dal mondo Triumph. Buona strada a tutti.
Ciao, mi chiamo Massimo, sono di Genova, felice possessore della mia prima Triumph Tiger 900 Alpine Edition. Provengo da svariate moto giapponesi, ma da sempre affascinato dal mondo Triumph. Buona strada a tutti.
Ciao!!!



Ciao e Benvenuto![]()