Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Zard corti sotto motore

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    11/07/19
    Località
    udine
    Messaggi
    148

    Zard corti sotto motore

    Avrei trovato dei Zard corti sotto motore.... lo scarico con il terminale sotto la moto!

    Esteticamente mi fanno impazzire ma non li ho MAI sentiti dal vivo.... una cosa mi spaventa... secondo me il tipo li vende per il sound che hanno...

    Qualcuno di voi li monta? Hanno un suono umano o disumano???
    Sono tappabili???

    Altra cosa... scarico lungo mantiene coppia al motore, di solito più è corto meno coppia ai bassi si hanno.
    Vale anche per questi scvarichi?

    Anche perchè la cosa che mi piace di più della mi aBonnie è giocarchi tra le curve a velocità quasi codice... se perdo la pasta mi tengo i miei

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider
    Data Registrazione
    11/07/19
    Località
    udine
    Messaggi
    148
    Nel dubbio li ho presi... vi farò sapere!


  4. #3
    TCP Rider L'avatar di GiuliRon
    Data Registrazione
    28/11/23
    Località
    Belluno
    Moto
    Bonville Black T120 2016
    Messaggi
    183
    Citazione Originariamente Scritto da spiedo Visualizza Messaggio
    Avrei trovato dei Zard corti sotto motore.... lo scarico con il terminale sotto la moto!

    Esteticamente mi fanno impazzire ma non li ho MAI sentiti dal vivo.... una cosa mi spaventa... secondo me il tipo li vende per il sound che hanno...

    Qualcuno di voi li monta? Hanno un suono umano o disumano???
    Sono tappabili???

    Altra cosa... scarico lungo mantiene coppia al motore, di solito più è corto meno coppia ai bassi si hanno.
    Vale anche per questi scvarichi?

    Anche perchè la cosa che mi piace di più della mi aBonnie è giocarchi tra le curve a velocità quasi codice... se perdo la pasta mi tengo i miei
    che moto hai? nella foto non si vede la parte dei db killer
    nella mia T120 non ho perso coppia, però i miei nella parte centrale sono molto diversi perchè utilizzano il catalizzatore....per cui il volume totale interno di tutto lo scarico e la resistenza della aria in uscita dallo scarico è variata di pochissimo o forse niente.
    con i db killer i db son a norma per cui ok
    Fox Pikal

  5. #4
    TCP Rider
    Data Registrazione
    11/07/19
    Località
    udine
    Messaggi
    148
    Ho una T100 e grazie della risposta!

    No i miei son racing quindi un tubo più o meno libero!
    Ho trovato e preso in rete una coppia di catalizzatori a poco e sicuramente diminuiranno il fracasso!
    Appena mi arrivano li monto!

    Grazie

    MA aspetta ci siamo sentiti su instagram???
    Si penso di si!
    Grazie!

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di GiuliRon
    Data Registrazione
    28/11/23
    Località
    Belluno
    Moto
    Bonville Black T120 2016
    Messaggi
    183
    Citazione Originariamente Scritto da spiedo Visualizza Messaggio
    Ho una T100 e grazie della risposta!

    No i miei son racing quindi un tubo più o meno libero!
    Ho trovato e preso in rete una coppia di catalizzatori a poco e sicuramente diminuiranno il fracasso!
    Appena mi arrivano li monto!

    Grazie

    MA aspetta ci siamo sentiti su instagram???
    Si penso di si!
    Grazie!
    si si ci siamo sentiti su instagram....immagino tu abbia preso una coppia di silenziatori, non catalizzatori.....ottima soluzione mettere dei silenziatori, ce ne sono di adattabili e soprattutto frenano un pò l'uscita dell'aria che da vantaggio alla carburazione....aspettiamo foto e a tua completa disposizione
    Fox Pikal

  7. #6
    TCP Rider
    Data Registrazione
    11/07/19
    Località
    udine
    Messaggi
    148
    Si li ho presi aperti perchè ottima occasione ma naturalmente fanno troppo baccano anche per i miei gusti!
    Ho preso dei catalizzatori da metter tra collettore e terminale e se ancora esagerati (ma non credo) ho trovato dei dbkiller...

    Appena montati posto foto e considerazione!

Discussioni Simili

  1. Terminale ZARD sotto sella
    Di DAYTONY nel forum Compro e vendo accessori per Daytona
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16/04/2014, 08:45
  2. scarico sotto motore street
    Di streetrob nel forum Street Triple
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19/07/2011, 07:46
  3. Perdita sotto il motore... HELP
    Di ZIZZI77 nel forum Street Triple
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 05/05/2011, 09:10
  4. Zard 3 in 1 sotto i mille euri!
    Di swan8000 nel forum Street Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20/03/2011, 08:50
  5. Scarichi sotto motore
    Di Acidgreen nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02/06/2006, 22:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •