
Originariamente Scritto da
spiedo
Avrei trovato dei Zard corti sotto motore.... lo scarico con il terminale sotto la moto!
Esteticamente mi fanno impazzire ma non li ho MAI sentiti dal vivo.... una cosa mi spaventa... secondo me il tipo li vende per il sound che hanno...
Qualcuno di voi li monta? Hanno un suono umano o disumano???
Sono tappabili???
Altra cosa... scarico lungo mantiene coppia al motore, di solito più è corto meno coppia ai bassi si hanno.
Vale anche per questi scvarichi?
Anche perchè la cosa che mi piace di più della mi aBonnie è giocarchi tra le curve a velocità quasi codice... se perdo la pasta mi tengo i miei
