Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Regolazione mono trident 800

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Nixon
    Data Registrazione
    15/03/11
    Località
    Bologna
    Moto
    Speed 1200 rs
    Messaggi
    1,694

    Question Regolazione mono trident 800

    Ciao qualcuno di voi ha provato a regolare la compressione del mono del trident 800? ho cercato tra libretti e manuali e mette una foto che però non corrisponde alla realtà
    Vorrei ridurre la risposta della molla e poi fare qualcosa anche col precarico perchè davanti rimane alta sino a quando non si forza il ritmo.
    Grazie
    per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Krudelio
    Data Registrazione
    08/07/10
    Località
    Lombardia
    Moto
    Street Triple R "La Robbie", Trident 800 Carnival Red.
    Messaggi
    415
    Ma ciao Nixon!! Ti ricordi di me? (Triple arancione opaco), avevamo fatto un giro in Valtrebbia assieme con lo Scrat circa nel 2010....forse 2011. Anche tu ti sei preso la Trident 800? Tutto bene?
    Street Triple 675 R Matt Orange....km 130.600 and go....Trident 800 Carnival Red. Ex Tiger Sport 660.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Nixon
    Data Registrazione
    15/03/11
    Località
    Bologna
    Moto
    Speed 1200 rs
    Messaggi
    1,694
    Mi ricordo si eheeh ora vivo a Bologna. ma anche tu hai provato a cercare la regolazione compressione?
    per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Krudelio
    Data Registrazione
    08/07/10
    Località
    Lombardia
    Moto
    Street Triple R "La Robbie", Trident 800 Carnival Red.
    Messaggi
    415
    Citazione Originariamente Scritto da Nixon Visualizza Messaggio
    Mi ricordo si eheeh ora vivo a Bologna. ma anche tu hai provato a cercare la regolazione compressione?
    No, al momento lasciato tutto in default....peso 58 kg scarsi
    Street Triple 675 R Matt Orange....km 130.600 and go....Trident 800 Carnival Red. Ex Tiger Sport 660.

Discussioni Simili

  1. [Trident] Cerco mono Trident 750 - 1998
    Di dangers nel forum Classic a tre cilindri
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17/10/2018, 06:50
  2. [Trident] cerco Mono ammortizzatore per Trident 750
    Di dangers nel forum Compro e vendo accessori per Classic a tre cilindri
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01/02/2015, 18:26
  3. [Trident] Cerco Mono ammortizzatore per Trident 750
    Di dangers nel forum Classic a tre cilindri
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29/05/2014, 12:35
  4. Dubbio mono x trident
    Di T333 nel forum Classic a tre cilindri
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11/03/2012, 16:50
  5. regolazione mono
    Di ferrante nel forum Speed Triple
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09/03/2011, 13:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •