Ciao qualcuno di voi ha provato a regolare la compressione del mono del trident 800? ho cercato tra libretti e manuali e mette una foto che però non corrisponde alla realtà
Vorrei ridurre la risposta della molla e poi fare qualcosa anche col precarico perchè davanti rimane alta sino a quando non si forza il ritmo.
Grazie





Rispondi Citando
(Triple arancione opaco), avevamo fatto un giro in Valtrebbia assieme con lo Scrat circa nel 2010....forse 2011. Anche tu ti sei preso la Trident 800? Tutto bene?

