infatti!!ma perché hai lasciato correre????Originariamente Scritto da dabar
![]()

infatti!!ma perché hai lasciato correre????Originariamente Scritto da dabar
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Mi spiace rocket cmq in bocca al lupo!!!!!!!

e che cazzo, mi dispiace davvero rocket, anche ad un mio amico era successa una cosa simile, e la fregatura è proprio che se cadi x conto tuo l'assicurazione non paga......non è giusto xò!!!
penso che questo tipo di incidente sia quello che fa incazzare di più, e capisco pienamente la tua reazione: farsi male, rovinare la moto, e il tutto non per colpa tua ma per colpa di qualcun'altro, e nessuno che ti paga i danni...peggio di così!!!
PS una volta un mio amico è stato investito da una tipa che faceva retromarcia, e per farsi perdonare l'ha invitato a cena
se era carina potevi fare così anche tu![]()
io quando supero le file di macchine ho sempre l'incubo che qualcuno mi tagli la strada, e mi è già capitato più di una volta, occhio raga!!!
SBAGLIATO..Originariamente Scritto da bastard inside
Non e' cosi'.....
La mia ragazza e' una " parafangara" come vengono chiamati qua a Roma gli avvocati di incidenti stradali... e ti posso assicurare che hai torto... l'assicurazione paga..... eccome.
Certo se ci vai tu magari cercano di prenderti per il c.lo e inventarsi storie ( e' il loro mestiere non pagare)... ecco perche' ci si mettono gli avvocati....

meglio così, dillo a rocket alloraOriginariamente Scritto da dabar

Ne ho ancora uno da chiudere , e non m i andava di mettermi di nuovo con l'ìavvocato per l'ennesima causa, tanto i soldi per sistemare la moto li devo sempre anticipare io , e mediamente non meno di 1 anno per arrivare a conpletamento, almeno questa e' la mia esperienza, e tanto e' inutile dire che le assicurazioni sono obbligate a rispettare dei tempi per le liquidazioni, non lo fanno mai e le cause non gli fanno paura ( neanche a me).
la ragazza continua a blatterare qualcosa sulla sua non responsabilita',
Iio mi sono rotto di farmi tirare sotto dalle persone , che poi si giustificano con scuse banali , non l'ìavevo vista non e' colpa mia , se non peggio, ma lei come correva.
la strada e' una giungla, io farei fare la revisione della patente e dei patentati( pratica ogni anno ) sai quanta gente se ne starebbe a casa

non è solo per i danni alla moto, anche per i tuoi, e se credi di aver ragione vale sicuramente la pena farsi valere, anche in tribhunale se necessarioOriginariamente Scritto da ROCKET68

e cyhe cavolo..mi dispiace da matti!!!!!!!!!!