Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: CERCO TRIUMPHISTI VENETI

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di caruso
    Data Registrazione
    26/05/12
    Localitā
    MONTAGNANA (PD)
    Moto
    STREET RS ROSSA
    Messaggi
    249

    CERCO TRIUMPHISTI VENETI

    Ciao sono di Montagnana ho una Street e cerco compagni di viaggio per giri al sabato su prealpi vicentine Trentino ecc.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Localitā
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Nemis
    Data Registrazione
    04/11/22
    Localitā
    Vicenza
    Moto
    StreetTriple765R '23, StreetTriple765RSMoto2edition '23, SpeedTriple1200RX '25
    Messaggi
    1,176
    vicenza nord ovest, a poco da schio per capirsi.
    libero a weekend alterni, tipo questo finesettimana, e di solito becco piove ziopera.

    giro da solo, mi godo paesaggio e strada, poche smanettate dove conosco ma tanto son fermone lo stesso. fatto qualche uscite agganciandomi come ospite ai gruppi di mototurismo vicini. no problem anche tornanti strettini come vastagna o passo borcola , ma dopo tre orette continue comincian i dolorini alle ginocchia.

    scrivi pure le idee di giro e quando, che mai si sā, anche se ste cose vedo che son sempre difficili come qui
    https://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php/271238-qualcuno-presente
    o
    https://www.forumtriumphchepassione....Triumph-Veneto
    o anche su insta, mille gruppi di motociclisti un caos. e quelli che ho piu contatti il week evitano perchč ci sono troppi intutati da foto nel tornante che te li trovi anche davanti contromano o passano a cannone facendoti il pelo. piu FdO con le sfere in giostra che ti fermano per controllo solo perchč esisti. io tutto omologato ok ma č tempo buttato via
    Triple = metti tre moto in garage.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di caruso
    Data Registrazione
    26/05/12
    Localitā
    MONTAGNANA (PD)
    Moto
    STREET RS ROSSA
    Messaggi
    249
    Scrivimi in privato che ci conosciamo di persona ho provato io ma non son riuscito
    Oppure scrivimi a alberto.brunello@gmail.com grazie.

  5. #4
    TCP Rider
    Data Registrazione
    03/05/13
    Localitā
    tv
    Moto
    strett triple r 09 matt grey
    Messaggi
    87
    ciao
    io sto a nord di Treviso, non so se fuori zona per voi. Vecchia la 675 e un po vecchio io, se non andate troppo di corsa e fate mille km un giro ogni tanto non dispiacerebbe

Discussioni Simili

  1. Triumphisti friulani/veneti
    Di Mr Frowning nel forum Eventi organizzati nel Nord Italia
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 31/07/2024, 14:04
  2. Triumphisti veneti ???
    Di keno nel forum Presentazioni
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 14/04/2024, 21:29
  3. Triumphisti friulani/veneti
    Di Mr Frowning nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25/03/2019, 13:01
  4. cerco triumphisti fiorentini
    Di Leo67 nel forum Eventi Nazionali e Internazionali
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02/04/2009, 10:35
  5. CERCO TRIUMPHISTI DEL NORD EST!!
    Di Spitfire nel forum Eventi Nazionali e Internazionali
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02/11/2006, 12:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •