Ciao sono di Montagnana ho una Street e cerco compagni di viaggio per giri al sabato su prealpi vicentine Trentino ecc.
Ciao sono di Montagnana ho una Street e cerco compagni di viaggio per giri al sabato su prealpi vicentine Trentino ecc.


vicenza nord ovest, a poco da schio per capirsi.
libero a weekend alterni, tipo questo finesettimana, e di solito becco piove ziopera.
giro da solo, mi godo paesaggio e strada, poche smanettate dove conosco ma tanto son fermone lo stesso. fatto qualche uscite agganciandomi come ospite ai gruppi di mototurismo vicini. no problem anche tornanti strettini come vastagna o passo borcola , ma dopo tre orette continue comincian i dolorini alle ginocchia.
scrivi pure le idee di giro e quando, che mai si sā, anche se ste cose vedo che son sempre difficili come qui
https://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php/271238-qualcuno-presente
o
https://www.forumtriumphchepassione....Triumph-Veneto
o anche su insta, mille gruppi di motociclisti un caos. e quelli che ho piu contatti il week evitano perchč ci sono troppi intutati da foto nel tornante che te li trovi anche davanti contromano o passano a cannone facendoti il pelo. piu FdO con le sfere in giostra che ti fermano per controllo solo perchč esisti. io tutto omologato ok ma č tempo buttato via
Triple = metti tre moto in garage.
Scrivimi in privato che ci conosciamo di persona ho provato io ma non son riuscito
Oppure scrivimi a alberto.brunello@gmail.com grazie.
ciao
io sto a nord di Treviso, non so se fuori zona per voi. Vecchia la 675 e un po vecchio io, se non andate troppo di corsa e fate mille km un giro ogni tanto non dispiacerebbe