
Originariamente Scritto da
BagoBago
Buon pomeriggio a tutti.
Oggi mi sono fermato per un caffè, parcheggio la moto, la spengo e vado al bar. Quando esco provo a riaccenderla... niente! 😪
Display completamente morto, nessuna spia accesa, nessun segnale di vita, zero assoluto.
La moto è una Storm GT immatricolata a ottobre 2025. Alla fine ho dovuto chiamare il carro attrezzi e farla portare in deposito visto che le concessionarie sono chiuse per ponte fino al 3 giugno.
È già successo a qualcuno? Sapete quale potrebbe essere la causa?
Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio o esperienza. 🙏🏍️