Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema accensione Storm GT

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    29/01/26
    Località
    Italia
    Moto
    Rocket Storm 3 GT
    Messaggi
    10

    Problema accensione Storm GT

    Buon pomeriggio a tutti.
    Oggi mi sono fermato per un caffè, parcheggio la moto, la spengo e vado al bar. Quando esco provo a riaccenderla... niente! 😪

    Display completamente morto, nessuna spia accesa, nessun segnale di vita, zero assoluto.

    La moto è una Storm GT immatricolata a ottobre 2025. Alla fine ho dovuto chiamare il carro attrezzi e farla portare in deposito visto che le concessionarie sono chiuse per ponte fino al 3 giugno.

    È già successo a qualcuno? Sapete quale potrebbe essere la causa?

    Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio o esperienza. 🙏🏍️

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    25,487
    A me è successo con due auto e con una moto.
    Batteria morta improvvisamente senza motivo, in gergo tecnico “mortalità infantile”.

    Sabba

  4. #3
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    29/01/26
    Località
    Italia
    Moto
    Rocket Storm 3 GT
    Messaggi
    10
    Ok grazie.....speriamo sia solo quello

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di LUCKY73
    Data Registrazione
    26/09/06
    Località
    Terra di mare
    Messaggi
    1,417
    Citazione Originariamente Scritto da BagoBago Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio a tutti.
    Oggi mi sono fermato per un caffè, parcheggio la moto, la spengo e vado al bar. Quando esco provo a riaccenderla... niente! 😪

    Display completamente morto, nessuna spia accesa, nessun segnale di vita, zero assoluto.

    La moto è una Storm GT immatricolata a ottobre 2025. Alla fine ho dovuto chiamare il carro attrezzi e farla portare in deposito visto che le concessionarie sono chiuse per ponte fino al 3 giugno.

    È già successo a qualcuno? Sapete quale potrebbe essere la causa?

    Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio o esperienza. 🙏🏍️
    Hai controllato nella scatola dei fusibili?? ...il fusibile verde da 30A ...quello con il simbolo della batteria....se si brucia quello è come se avessi staccato la batteria

  6. #5
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    29/01/26
    Località
    Italia
    Moto
    Rocket Storm 3 GT
    Messaggi
    10
    Grazie mille per la risposta. Purtroppo no, sul momento non ho pensato, ero troppo agitato...ora è dal concessionario.....sono in attesa di novità

  7. #6
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    29/01/26
    Località
    Italia
    Moto
    Rocket Storm 3 GT
    Messaggi
    10
    Vi aggiorno: ritirata questa mattina. Cavo elettrico sotto il sellino che non era ben cablato , si era leggermente lacerato e andava a massa. Di conseguenza ha fatto saltare due fusibili. Rifatto contatti in garanzia e per ora sembra tutto ok. Grazie a tutti per i suggerimenti che mi avete dato.

Discussioni Simili

  1. [Tiger Sport] Brain Storm Request su problema avviamento
    Di _sabba_ nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 14/01/2022, 04:56
  2. problema accensione!!!
    Di nick 86 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29/04/2014, 20:09
  3. Problema all'accensione
    Di Schultz nel forum Street Triple
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17/07/2012, 11:00
  4. problema di accensione
    Di dega nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02/10/2011, 20:58
  5. Problema accensione
    Di Astrum Mane nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20/07/2011, 13:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •