Ciao a tutti, con qualche giorno di ritardo sulla registrazione mi presento: sono Pinuccio, 64 anni appena compiuti, vivo in provincia di Verona e sono arrivato alla mia prima Tiger 1.2 GtPro da poco tempo passando da diverse due ruote di marchi categorie diverse, da ultima, prima della Tiger, ho lasciato una Yamaha XT 1200 ZE. Vi leggerò con attenzione poichè come ho detto sono nuovo del marchio inglese e quindi mi avvarrò della vostra esperienza. intanto buona strada a tutti




Rispondi Citando


