Ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di provare uno tra i vari cupolini touring venduti da givi, puig, wrs? Sono più alti di quello originale rispettivamente di 15, 9 e 8 cm.
Ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di provare uno tra i vari cupolini touring venduti da givi, puig, wrs? Sono più alti di quello originale rispettivamente di 15, 9 e 8 cm.


Ci sono già mazzi di discussione sulla questione!
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
Riguardo al modello a cui mi riferisco [tiger 800 sport], ho trovato solo un post di Sillo con le opinioni di Ma69 sul puig. Tutti gli altri post risalgono a molti anni addietro e a modelli diversi.
Magari tu sei più abile a usare il cerca! se mi dai qualche indicazione......