Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Bagger world cup

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    como
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    4,665

    Question Bagger world cup

    A voi piace questo campionato?

    A me no, mi fa preferivo di gran lunga la motoE che secondo me aveva anche piu senso dal punto di vista tecnico commerciale e soprattutto di sperimentazione per migliorare il prodotto elettrico.

    P.S. iannone non dovrebbe mai piu correre neanche con i videogiochi

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    13,557
    Citazione Originariamente Scritto da jimmy27 Visualizza Messaggio
    A voi piace questo campionato?

    A me no, mi fa preferivo di gran lunga la motoE che secondo me aveva anche piu senso dal punto di vista tecnico commerciale e soprattutto di sperimentazione per migliorare il prodotto elettrico.

    P.S. iannone non dovrebbe mai piu correre neanche con i videogiochi
    e' na caciarata senza alcun senso, un po come le corse dei camion.

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Messaggi
    7,380
    Esprime comunque un mondo folcloristico planetario di appassionati al marchio. Ho amici harleysti svenati dalla manifestazione.
    A me non fa impazzire ma almeno non rappresenta un mercato inesistente e senza passione come la moto E... che è già stato messo in tomba.
    Col fallimento di Energica che pure faceva moto omologate gradevoli ma invendibili ed il tentativo Ducati penso che l'esperimento possa essere decretato fallito al 100%.
    Ultima modifica di navigator; 03/06/2026 alle 11:03

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    13,557
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Esprime comunque un mondo folcloristico planetario di appassionati al marchio. Ho amici harleysti svenati dalla manifestazione.
    A me non fa impazzire ma almeno non rappresenta un mercato inesistente e senza passione come la moto E... che è già stato messo in tomba.
    Col fallimento di Energica che pure faceva moto omologate gradevoli ma invendibili ed il tentativo Ducati penso che l'esperimento possa essere decretato fallito al 100%.
    e' una americanata che ha senso come contorno folkloristico, avrei perferito la Super Hooligans, almeno le moto sono KTM Duke, BMW Nine-t, Dicati Monster, Arch Motorycles, Yamaha Mt-09, Harley pan america, Indian FTR.

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Messaggi
    7,380
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    e' una americanata che ha senso come contorno folkloristico, avrei perferito la Super Hooligans, almeno le moto sono KTM Duke, BMW Nine-t, Dicati Monster, Arch Motorycles, Yamaha Mt-09, Harley pan america, Indian FTR.
    dal punto di vista prestazionale superiori ma un ritorno di visibilità probabilmente inferiore. Avranno fatto le loro scelte in base a quello

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    como
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    4,665
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    e' una americanata che ha senso come contorno folkloristico, avrei perferito la Super Hooligans, almeno le moto sono KTM Duke, BMW Nine-t, Dicati Monster, Arch Motorycles, Yamaha Mt-09, Harley pan america, Indian FTR.
    Sicuramente piu interessante!

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    13,557
    Citazione Originariamente Scritto da jimmy27 Visualizza Messaggio
    Sicuramente piu interessante!
    che poi sono anche in Motoamerica gare di contorno, si alternano con le Super Hooligan

  9. #8
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/03/25
    Località
    (CdP) Dalle pendici del Monte Amiata
    Messaggi
    104
    A questo punto facciamo il GS World Cup , con quanti GieSsisti ci sono in giro avrebbe di sicuro un buon seguito, con i proprietari di GS che penserebbero di avere sotto il culo delle moto da corsa.
    Magari le gare dovranno durare pochi giri e finire prima che si consumino le teste dei cilindri

    N.B. Qualche GS l'ho visto nelle corse in salita.

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    13,557
    a parte che nella super hooligan ci sono le Nine-t Boxer

    anni fa in alcune gare motomondiale c'era la Boxercup di contorno con le R1100.


    nota a margine

    la boxer cup e' ancora in vita
    https://www.bmwboxercup.eu/

    a parte che nella super hooligan ci sono le Nine-t Boxer

    anni fa in alcune gare motomondiale c'era la Boxercup di contorno con le R1100.


    nota a margine

    la boxer cup e' ancora in vita
    https://www.bmwboxercup.eu/

  11. #10
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    25,523
    Tutti bucchinassorate…

    Ultima modifica di _sabba_; 04/06/2026 alle 18:04
    Sabba

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Hello world
    Di riccar do nel forum Presentazioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06/05/2019, 14:22
  2. Esplode la moda bagger
    Di alb nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 21/10/2011, 12:07
  3. Hello World!
    Di kOoLiNuS nel forum Presentazioni
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 19/09/2011, 06:57
  4. How did I come into this world
    Di qrst627 nel forum Daytona
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19/06/2010, 13:58
  5. The World Is Not Enough
    Di Jamie nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20/07/2008, 12:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •