A voi piace questo campionato?
A me no, mi fapreferivo di gran lunga la motoE che secondo me aveva anche piu senso dal punto di vista tecnico commerciale e soprattutto di sperimentazione per migliorare il prodotto elettrico.
P.S. iannone non dovrebbe mai piu correre neanche con i videogiochi





preferivo di gran lunga la motoE che secondo me aveva anche piu senso dal punto di vista tecnico commerciale e soprattutto di sperimentazione per migliorare il prodotto elettrico.
Rispondi Citando

, con quanti GieSsisti ci sono in giro avrebbe di sicuro un buon seguito, con i proprietari di GS che penserebbero di avere sotto il culo delle moto da corsa.
