E adesso che dopo dieci anni di amore appassionatissimo con l'inarrivabile Street Triple 675 R sono rimasto vedovo per la cessione spero ad altro appassionato che si fa? Come si rielabora il lutto per la maggiore di tutte le perdite che una persona si ritrova a provare?
L'idea è di fermarsi qui, con l'ipotetica scimmia oramai agonizzante a bordo vasca che per ora - ma oramai temo per sempre e forse anche per l'età di una pensione (virtuale) sempre più prossima - di stuzzicarmi per una nuova fiamma proprio non ha intenzione...
Ma se poi dovesse succedere, quale potrebbe essere il nuovo capitolo: qualcosa di completamente diverso, o la nostalgia con un qualcosa che ricordi l'antico (inarrivabile) amore?
Ah, saperlo...
Ricordiamoti così, Streettina mia...https://www.forumtriumphchepassione....-Triple-R-2009

Il covid, a livello fisico, c'entra poco (ma chi lo sa davvero), quello che invece la pandemia mi ha "regalato" è uno stile di vita insano, molto più sedentario e domestico che nel giro di un lustro scarso mi ha fatto piombare addosso l'infiacchimento tipico di chi un tempo, alla nostra età, già contava i mesi per l'arrivo della pensione...
a quella i pensieri negativi Te li schioda di sicuro