Cari amici,
manco dal forum da mesi.
La vita,fatta di alti e bassi,m'ha visto nel giro di poco tempo passare da uno status di folle centauro pieno d'amore per tutto quanto fosse connesso alle care due ruote inglesi ad un temuto status di disoccupato con un' auto e una moto e pendenze bancarie notevoli che oggi si presentano sotto forma di pericolose minacce.
Tutto così quasi per scherzo.
C'è da dire che le nostre care motazze,costose e per veri appassionati tendono ad una svalutazione fulminea che addirittura viene a farsi più cruda basandosi sui km data l'enorme offerta di moto che ne hanno percorsi appena 2000!!!
Sospettavo da mesi di finire in questa scomoda e fastidiosissima situazione,che oggi mi vede finire alla gogna tra spese e rate che non sò come fronteggiare.
Finisce che la passione che più mi pulsa dentro,diventa un superfluo inammissibile e pericoloso,(le banche non aspettano)....
Tentai con un post già svariati mesi fà di vendere la mia cara 1050 che allora era "troppo giovane"
ebbene oggi all'alba dell'anno e mezzo di vita e dei 10,000km vorrebbero tirarmela per 8500 euro!!!
se anche non è questo il momento di stare a elemosinare i 500 euro perchè DEVO VENDERLA pare si attacchino al contachilometri per scendere sul prezzo!!!!!!
Sapete una cosa?
non solo tra interessi di finanziamento e svalutazione, averla mi sta costando 4000 euro annui circa (che vorrebbe dire una ducati monster usata già finita di pagare e mia a tutti gli effetti),ma sembra che nessuno voglia capire lo stato in cui la moto è attualmente,la concessionaria per giunta,pur sapendo le pessime acque in cui sguazzo,pare non aver richieste per un ottimo usato quale è la mia bestiola.....mah......
che altro aggiungere..ci sono momenti in cui si può caramente rimpiangere d'aver scelto qualcosa di troppo particolare...gente che un certo giorno m'ha chiesto quanto dovessi ricavarci,giorni dopo l'ho vista in sella a Hornet nuove di zecca o Suzuki Gsr MA PER CARITà DI DIO CHE CAVOLO HA LA GENTE NEL CERVELLO?
GRAZIE AL CAVOLO CHE LA PAGHI MENO E NUOVA SE COMPRI UNA CAFFETTIERA!!!ME LA SAREI PRESA PURE IO UNA MONSTER.
se poi badiamo al fatto della crisi allora c'è un attimo da pensare che Triumph forse è un tantino salata....
E che pur di avere una moto nuova,dato il prezzo di mercato molto più basso uno prende ormai il 600 giapponese e non il 1050 inglese!!!
c'è più mercato di Monster a carburatori con le 800 versioni uscite fino a oggi che di qualcosa di come una Triumph che sputa fuoco.
Che mondo!!![]()