Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: RARE,STUPENDE MA POI NON LE VUOLE NESSUNO!!!

TCP Rider L'avatar di triplocuore
    Moto
    1050 sputafiamme

RARE,STUPENDE MA POI NON LE VUOLE NESSUNO!!!

Cari amici,
    manco dal forum da mesi.
    La vita,fatta di alti e bassi,m'ha visto nel giro di poco tempo passare da uno status di folle centauro pieno d'amore per tutto quanto fosse connesso alle care due ruote inglesi ad un temuto status di disoccupato con un' auto e una moto e pendenze bancarie notevoli che oggi si presentano sotto forma di pericolose minacce.

Tutto così quasi per scherzo.

C'è da dire che le nostre care motazze,costose e per veri appassionati tendono ad una svalutazione fulminea che addirittura viene a farsi più cruda basandosi sui km data l'enorme offerta di moto che ne hanno percorsi appena 2000!!!

Sospettavo da mesi di finire in questa scomoda e fastidiosissima situazione,che oggi mi vede finire alla gogna tra spese e rate che non sò come fronteggiare.
    Finisce che la passione che più mi pulsa dentro,diventa un superfluo inammissibile e pericoloso,(le banche non aspettano)....

Tentai con un post già svariati mesi fà di vendere la mia cara 1050 che allora era "troppo giovane"

ebbene oggi all'alba dell'anno e mezzo di vita e dei 10,000km vorrebbero tirarmela per 8500 euro!!!
    se anche non è questo il momento di stare a elemosinare i 500 euro perchè DEVO VENDERLA pare si attacchino al contachilometri per scendere sul prezzo!!!!!!

Sapete una cosa?
    non solo tra interessi di finanziamento e svalutazione, averla mi sta costando 4000 euro annui circa (che vorrebbe dire una ducati monster usata già finita di pagare e mia a tutti gli effetti),ma sembra che nessuno voglia capire lo stato in cui la moto è attualmente,la concessionaria per giunta,pur sapendo le pessime acque in cui sguazzo,pare non aver richieste per un ottimo usato quale è la mia bestiola.....mah......

che altro aggiungere..ci sono momenti in cui si può caramente rimpiangere d'aver scelto qualcosa di troppo particolare...gente che un certo giorno m'ha chiesto quanto dovessi ricavarci,giorni dopo l'ho vista in sella a Hornet nuove di zecca o Suzuki Gsr MA PER CARITà DI DIO CHE CAVOLO HA LA GENTE NEL CERVELLO?
    GRAZIE AL CAVOLO CHE LA PAGHI MENO E NUOVA SE COMPRI UNA CAFFETTIERA!!!ME LA SAREI PRESA PURE IO UNA MONSTER.
    se poi badiamo al fatto della crisi allora c'è un attimo da pensare che Triumph forse è un tantino salata....
    E che pur di avere una moto nuova,dato il prezzo di mercato molto più basso uno prende ormai il 600 giapponese e non il 1050 inglese!!!

c'è più mercato di Monster a carburatori con le 800 versioni uscite fino a oggi che di qualcosa di come una Triumph che sputa fuoco.

Che mondo!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    se dovessi scegliere tra Ducati e Triumph.....certo non esiterei.
    Triumph e molto più affidabile.........forse parlo male della Ducati.....visto la mia esperienza negativa con una moto di quella fabbrica......poi mi spiace dirlo ma gli italiani sono un tantino indietro nel lato di motori

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da triplocuore Visualizza Messaggio
    ,la concessionaria per giunta,pur sapendo le pessime acque in cui sguazzo,pare non aver richieste per un ottimo usato quale è la mia bestiola.....mah......

mi faccio i cazzi tuoi, ma d'altronde se scrivi su un forum è perchè ne vuoi discutere...
    sei di fasano...la moto dove l'hai portata?
    perchè un conscessionario, prima di vendere il tuo usato dal quale ricaverà chessò 100 euro, preferisce vendere il suo nuovo....tanto la triple nuova va e c'è , nel senso che se entri in un concessionario ne vedi almeno tre pronta consegna.
    se il venditore non è un amico penserà sicuramente prima hai suoi interessi
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

Moto
    1050 sputafiamme
    [QUOTE=valentinorossi;638009]se dovessi scegliere tra Ducati e Triumph.....certo non esiterei.
    Triumph e molto più affidabile.........forse parlo male della Ducati.....visto la mia esperienza negativa con una moto di quella fabbrica......poi mi spiace dirlo ma gli italiani sono un tantino indietro nel lato di motori

hai proprio ragione...venire a dirmi e poi confermarmi acquistando con convinzione che compri nuova una Hornet o un Gsr per 6500/ 7000 euro mettendo a confronto con una speed triple 1050 non è da intenditori,è da stupefacente ben iniettato....
    sembra l'ultimo malessere italiano diventare motociclisti per modo di dire con quel che capita e a poco prezzo...

credo che il futuro mercato sarà un franchising di concessionarie di qualche ditta di campagna che produce attualmente motozzappa Diesel a marce con modelli diversi in carenatura ma di medesimo motore e cilindrata al modico prezzo di uno scooter,incluso nel prezzo messa in strada,immatricolazione,elmetto in fibra di cotone,fornitura a vita d'olio agricolo,e cerchi in ghisa speciali....

è GRAZIE AI POLLI CHE LO MANGIANO CHE è POSSIBILE VENDERE IL MANGIME..

TCP Rider L'avatar di dedo970
    Caro triplocuore
    ti capisco in pieno perchè pure io quando ho venduto la mia ho dovuto abbassare notevolmente il prezzo di vendita altrimenti l'avrei ancora; e secondo me adesso, per buttare altra benzina sul fuoco, con l'uscita della street a quel prezzo tutti quelli che hanno comprato la mille e tentano di venderla la prendono in quel posto.... troppa differenza tra 7500 euro e 11500 euro tra le due versioni!!!!

Moto
    1050 sputafiamme
    Citazione Originariamente Scritto da orcablu Visualizza Messaggio
    mi faccio i cazzi tuoi, ma d'altronde se scrivi su un forum è perchè ne vuoi discutere...
    sei di fasano...la moto dove l'hai portata?
    perchè un conscessionario, prima di vendere il tuo usato dal quale ricaverà chessò 100 euro, preferisce vendere il suo nuovo....tanto la triple nuova va e c'è , nel senso che se entri in un concessionario ne vedi almeno tre pronta consegna.
    se il venditore non è un amico penserà sicuramente prima hai suoi interessi
    si fin qui ci arrivavo,m'è stato consigliato da due venditori,nonchè ottimi amici,di venderla per fatti miei e ricavarci qualcosa in più...risultato?me la giudicano cara,l'ho pure tenuta in concessionaria da un amico in città(la triumph è a Martina,ma per Prova l'ho tenuta a Fasano)e dopo un centinaio di ammiratori sbalorditi alla bellezza alla classica domanda quanto si spende via tutti....ma che diamine.....

Citazione Originariamente Scritto da dedo970 Visualizza Messaggio
    Caro triplocuore
    ti capisco in pieno perchè pure io quando ho venduto la mia ho dovuto abbassare notevolmente il prezzo di vendita altrimenti l'avrei ancora; e secondo me adesso, per buttare altra benzina sul fuoco, con l'uscita della street a quel prezzo tutti quelli che hanno comprato la mille e tentano di venderla la prendono in quel posto.... troppa differenza tra 7500 euro e 11500 euro tra le due versioni!!!!
    in senso di mercato,posso ancora capire la perdita di valore,ma mi infiamma sul serio l'ignoranza di chi si affaccia all'acquisto.
    Santa miseria è un mille e passa cm3 con 130 cv più tutta la roba annessa..non è il 600ntino per imparare a scorrazzare di quarta...non ci sono paragoni.....non possono essercene...è normale che da usata costi più di un 600 nuovo.....
    Ultima modifica di triplocuore; 04/08/2007 alle 07:06 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Marty
    Moto
    T-BIRD900
    Citazione Originariamente Scritto da dedo970 Visualizza Messaggio
    Caro triplocuore
    la street e la 1050 sono 2 moto diverse il problema e che la street e uscita con un prezzo un po bassino e quindi sballa il mercato traiumph essendo di nicchia tralaltro le due moto assomigliano

quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da triplocuore Visualizza Messaggio
    si fin qui ci arrivavo,m'è stato consigliato da due venditori,nonchè ottimi amici,di venderla per fatti miei e ricavarci qualcosa in più...risultato?me la giudicano cara,l'ho pure tenuta in concessionaria da un amico in città(la triumph è a Martina,ma per Prova l'ho tenuta a Fasano)e dopo un centinaio di ammiratori sbalorditi alla bellezza alla classica domanda quanto si spende via tutti....ma che diamine.....

in senso di mercato,posso ancora capire la perdita di valore,ma mi infiamma sul serio l'ignoranza di chi si affaccia all'acquisto.
    Santa miseria è un mille e passa cm3 con 130 cv più tutta la roba annessa..non è il 600ntino per imparare a scorrazzare di quarta...non ci sono paragoni.....non possono essercene...è normale che da usata costi più di un 600 nuovo.....
    quoto
    Ultima modifica di Marty; 04/08/2007 alle 07:25 Motivo: UnionePost automatica
    che te lo dico a fare!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Quando ho comprato la triumph non riuscivo a trovarla usata tant'è che stavo andando a comprarla nuova
    un conllega di mio padre centauro mi disse che il marchio in generala e un po particolare e chi compra triumph in genere è un appassionato e non vende le moto cosi facilmente
    adesso è vero che di triumph in giro se e vedono parecchie,perche secondo me è un po la moto del momento che fa figo,quindi tutti la comprano,e non pensano al prezzo e soprattutto che la moto va mantenuta,o peggio ancora credono che sia simile allo scooterone,quindi molti fatto il giretto al bar con la moto nuova si rendono conto che non fa x loro e la rivendono nuova nuova,ecco perche molte moto nuovissime in vendita ed è x questo che tu hai dei problemini a darla via
    io ti auguro che riesca a venderla e che sistemi la situazione al più presto in bocca al lupo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    comunque uno deve essere consapevole di quello che acquista e che ha....
    la triumph non è honda suzu ecc con i suoi pregi e difetti uno di questi il suo mercato....anch'io sono consapevole che il giorno che vorro vendere la mia day 675 non me la valuteranno come un cbr dello stesso anno....
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    la cosa triste della triumph e' che quando la dai indietro te la svalutano abbestia, ma poi quando vai a ricomprarla (stessa moto) te la mettono come oro...a me sembra che c vogliono guadagnare solo i concessionari...no?
    cmq io risolvo i problemi...nn la vendero' mai...la portero' con me fino allo sbiello.... ;-)

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima