Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: NUOVO CODICE DELLA STRADA

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    ricordatevi di

1) non superare mai i 90km/h in centro abitato
    2) non superare mai i 130km/h fuori dai centri
    3) non superare mai i 170km/h in autostrada

poi se rispettate i limiti e' ancora meglio
    secondo me' ci saranno i giro molte piu' targhe sporche
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Racer80
    Moto
    Speed Triple
    ci stanno mettendo in condizione di diventare tutti inevitabbilmente dei fuori legge!!!siamo nella cacca ragassi!!!!

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da ferro78 Visualizza Messaggio
    Andiamo pianino,va,che è meglio...
    Si perche' superare di 40 km orari il limite di velocita' di 50 o 90 0130 km orari con una moto da 300 km orari (con freni aqdeguati) e' una cosa da criminali? Ma che se la vadano a pigliare in quel posto(nel culo) per essere chiari...e' solo <un altro pretesto per fare cassa e basta. Invece di fare dei limiti irrispettabili e offensivi per gli utenti della strada dovrebbero innanzitutto rendere le strade piu' sicure curandone la manutenzione e la segnaletica e punire chi veramente fa' il coglione non sparare come al solito nel mucchio e castigare magari un povero cristo che sulla autostrada si cimenta in una corsa a 180 km orari con un mezzo che a quella velocita' viaggia in assoluta sicurezza perche' sviluppa poco piu' della potenza massima a disposizione.Che la smettano allora di fabbricare moto e auto sempre piu' potenti...che senso ha....o altrimenti all'atto dell'acquisto di tali mezzi nel prezzo dovrebbero gia' comprendere due o tre multe per eccesso di velocita'.......scusate ma mi..... dovevo sfogare.....

Citazione Originariamente Scritto da Racer80 Visualizza Messaggio
    ci stanno mettendo in condizione di diventare tutti inevitabbilmente dei fuori legge!!!siamo nella cacca ragassi!!!!
    Si a questo punto si rischia meno a taroccare la targa....
    Ultima modifica di wlecurve; 04/08/2007 alle 10:10 Motivo: UnionePost automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Si perche' superare di 40 km orari il limite di velocita' di 50 o 90 0130 km orari con una moto da 300 km orari (con freni aqdeguati) e' una cosa da criminali? Ma che se la vadano a pigliare in quel posto(nel culo) per essere chiari...e' solo <un altro pretesto per fare cassa e basta. Invece di fare dei limiti irrispettabili e offensivi per gli utenti della strada dovrebbero innanzitutto rendere le strade piu' sicure curandone la manutenzione e la segnaletica e punire chi veramente fa' il coglione non sparare come al solito nel mucchio e castigare magari un povero cristo che sulla autostrada si cimenta in una corsa a 180 km orari con un mezzo che a quella velocita' viaggia in assoluta sicurezza perche' sviluppa poco piu' della potenza massima a disposizione.Che la smettano allora di fabbricare moto e auto sempre piu' potenti...che senso ha....o altrimenti all'atto dell'acquisto di tali mezzi nel prezzo dovrebbero gia' comprendere due o tre multe per eccesso di velocita'.......scusate ma mi..... dovevo sfogare.....

Si a questo punto si rischia meno a taroccare la targa....
    PIENAMENTE D'ACCORDO...POLITICI DI MERDA che viaggiano scortati ai 200km/h perchè arrivano in ritardo a teatro

e le forze dell'ordine??? Vigili urbani in primis, cagano autovelox come se fossero noccioline in giro per le stradine disabitate e loro sono al bar a farsi l'aperitivo! Poi ti scrivino nel verbale che erano impossibilitati nell'arresto del veicolo perchè non vi erano sufficienti forze dell'ordine all'attivo in quel momento...per forza erano a tirarsi neri, tanto c'è quella cazzo di polaroid che lavora per loro e per il bilancio del comune.
    E questa è prevenzione????
    MA ANDATE A FANCULO BASTARDI !!!
    Ultima modifica di cicorunner; 04/08/2007 alle 10:19

TCP Rider L'avatar di shrek
    Moto
    Speed 1050 ex rg .......
    quando pero' una moto anche con freni adeguati la guida un pirla che uccide mamma e bambino sulle strisce pedonali in paese ,allora non sono più d'accordo .

Se ognuno usasse la moto o la macchina nel dovuto modo,non saremmo a questo punto,per fare le sparate siamo capaci tutti basta dare gas,

CAPACI POI DI FERMARE LA MOTO O LA MACCHINA UN PO' IN MENO,questo penso lo sappia anche tu .

Alla fine ognuno si deve prendere le proprie responsabilità se vuoi fare il bauscia in paese con la moto su una ruota è giusto che ne paghi le conseguenze.

TI ASSICURO CHE PERDERE QUALCUNO PER LA CAZZATA DI UN SOMARO NON E' PIACEVOLE E NON RIESCI A TROVARE DELLE SCUSANTI......

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da shrek Visualizza Messaggio
    quando pero' una moto anche con freni adeguati la guida un pirla che uccide mamma e bambino sulle strisce pedonali in paese ,allora non sono più d'accordo .

Se ognuno usasse la moto o la macchina nel dovuto modo,non saremmo a questo punto,per fare le sparate siamo capaci tutti basta dare gas,

CAPACI POI DI FERMARE LA MOTO O LA MACCHINA UN PO' IN MENO,questo penso lo sappia anche tu .

Alla fine ognuno si deve prendere le proprie responsabilità se vuoi fare il bauscia in paese con la moto su una ruota è giusto che ne paghi le conseguenze.

TI ASSICURO CHE PERDERE QUALCUNO PER LA CAZZATA DI UN SOMARO NON E' PIACEVOLE E NON RIESCI A TROVARE DELLE SCUSANTI......
    Se uno e' un pirla e fa' il coglione puo' uccidere una persona pure a 90 o 130 infatti e' appunto chi fa' il coglione che deve essere punito non tutti inistintamente. Se poi facessero piu' piste invece che campi di calcio(ogni piccolo gruppo di casae ne ha uno) e con dei prezzi accessibili a tutti uno li ci si potrebbe sfogare e usare le strade urbane per i giretti con la ragazza e le mangiate in compagnia(cazzo c'e' pure il problema del bere). Qui non se ne puo' piu'.....tanti obblighi,doveri....ma diritti mai nessuno......????

TCP Rider L'avatar di shrek
    Moto
    Speed 1050 ex rg .......
    Ottimo è li che volevo arrivare ,il posto ideale sarebbe una pista,ma va bene farlo anche su per i monti dove tra tornanti e rettilinei te la godi, ma i ragazzini non vanno in pista perche' non si divertono ,per forza per divertirti in pista devi essere capace di andare in moto.

TCP Rider L'avatar di Rix
    Moto
    Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato.....
    ragazzi,io mi reputo una persona molto responsabile......e pensare che fino ad oggi la max velocità che ha segnato il conta kilometri è satat 160..............e lo so......ma ho fatto sempre strade in cui non me la sentivo di tirare come matti.....però certo.....non bisogna correre,ma se uno fa una strada di montagna per divertirsi e non per correre,è ovvio che cmq supererà i 100,basta aprire di seconda e si superano i limiti......ma poi con stò cazzo di alcool.........io non lo capisco....ieri sera,ho mangiato la pizza dalla mia ragazza,abbiamo bevuto una o,33 di birra in due.......e poi usciti al mare abbiamo bevuto un bacardi insieme........ma ho dovuto fare strade assurde per riportarla a casa perchè ieri sera controllavano e se mi fermavano ero sicuro che mi avrebbero inculato,nonostante avessi bevuto un cazzo..........ma allora come fa uno,basta bersi una birra con la pizza e si è fuori legge.......ma allora che le vendono a fare le caraffe da mezzo litro o un litro?!?!?!?!?!?!??!?!.........cmq riguardo i limiti io sapevo che non si potevano superare di 60 Km all'ora il limite......mah..................................................cmq bisogna prendere provvedimenti........come si fà con una moto da 260 all'ora ad andare a 50...................e le altre 5 marce che ce l'hanno messe a fare?!?!?!?!?!?!?!

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Rix Visualizza Messaggio
    ragazzi,io mi reputo una persona molto responsabile......e pensare che fino ad oggi la max velocità che ha segnato il conta kilometri è satat 160..............e lo so......ma ho fatto sempre strade in cui non me la sentivo di tirare come matti.....però certo.....non bisogna correre,ma se uno fa una strada di montagna per divertirsi e non per correre,è ovvio che cmq supererà i 100,basta aprire di seconda e si superano i limiti......ma poi con stò cazzo di alcool.........io non lo capisco....ieri sera,ho mangiato la pizza dalla mia ragazza,abbiamo bevuto una o,33 di birra in due.......e poi usciti al mare abbiamo bevuto un bacardi insieme........ma ho dovuto fare strade assurde per riportarla a casa perchè ieri sera controllavano e se mi fermavano ero sicuro che mi avrebbero inculato,nonostante avessi bevuto un cazzo..........ma allora come fa uno,basta bersi una birra con la pizza e si è fuori legge.......ma allora che le vendono a fare le caraffe da mezzo litro o un litro?!?!?!?!?!?!??!?!.........cmq riguardo i limiti io sapevo che non si potevano superare di 60 Km all'ora il limite......mah..................................................cmq bisogna prendere provvedimenti........come si fà con una moto da 260 all'ora ad andare a 50...................e le altre 5 marce che ce l'hanno messe a fare?!?!?!?!?!?!?!
    io spero che il prossimo passo non sia revocare le omologazioni ai mezzi troppo performanti.. io la moto la uso entro i limiti del buonsenso (un tratto di 3 corsie dritto e deserto, senza incroci a raso, la metto in sesta e apro..), se non fa a scaricare i cavalli li tengo a bada..

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    e chi ha preso multe prima dell'entrata in vigore del nuovo decreto?
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima