Salve ragazzi, mi chiamo Gae e ho una thruxton.
Ho da qualche giorno acquistato un fanalino lucas mini ma non ho idea di quale potrebbe essere la soluzione migliore per montarlo. Qualcuno mi ha detto che non è consigliabile applicare il portatarga direttamente sulla linguetta-supporto sporgente (che è nella parte inferiore del fanalino) senza staffe poiché per via delle vibrazioni potrei perdere la targa.
Poi perchè facendo eventualmente altri fori sul supporto potrei indebolire la già fragile struttura di antimonio di cui è fatto il fanalino.
Una soluzione potrebbe essere quella di rivettare il portatarga (con la targa) direttamente sul parafango, appena sotto il fanalino ma anche questa soluzione potrebbe rivelarsi poco opportuna. La targa dovrebbe essere sistemata su un supporto non rigido. Quindi alla fine, per quale soluzione dovrei optare???
Qualcun'altro ha già avuto modo di operare queste modifiche senza rivoluzionare l'assetto posteriore con tagli al parafango e altre cose?? Chi può darmi una dritta? Grazie.
![]()

).
. Domattina sistemerò il porta-targa! 

Si scusami allora ti posto un po' di foto (purtroppo non ne posso mettere più di 4)