VERAMENTE UNA GRANDE GIORNATA A VARANO SABATO 4 AGOSTO CI SIAMO DIVERTITI DA MATTI TEMPERATURA SOPPORTABILE E BELLA GENTE1 CONOSCIUTO EIKONTRIPLE E' UN GRANDE!!!!!!!!!!!![/IMG][IMG]
[/IMG][/IMG][IMG]
[/IMG][/IMG]
VERAMENTE UNA GRANDE GIORNATA A VARANO SABATO 4 AGOSTO CI SIAMO DIVERTITI DA MATTI TEMPERATURA SOPPORTABILE E BELLA GENTE1 CONOSCIUTO EIKONTRIPLE E' UN GRANDE!!!!!!!!!!!![/IMG][IMG]
[/IMG][/IMG][IMG]
[/IMG][/IMG]
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
E SI UN PECCATO SPERIAMO NELLA PROSSIMA...ORGANIZIAMO! CIAO E PIACERE DI AVERTI CONOSCIUTO![]()
ciaoooo ragazzi nn vi dico la delusione , bhe almeno ho girato una mezzoretta anche se pinzato ........
le pinze come supponevo mi hanno tradito , dischi incandescenti dopo un giro......vedremo al ritorno di mettere tutto a posto , e pensare che venerdi' sera il mio amico aerodick aveva lavorato e gentilmente donato tre candele x farmi partire la moto.
e' destino che varano mi sia negata........,cmq adesso mecca e poi adria.
un salutone a uomofalena e alla sua banda di amici (ma quanto hai girato??),a lorient che mi e' venuto a salutare,grazie x la compagnia!! (la prossima volta si gira insieme), a norman bates ,profondo conoscitore di varano ).
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Ultima modifica di Lorient; 06/08/2007 alle 09:13 Motivo: UnionePost automatica
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
E' stato un piacere conoscere Eikon (peccato per i freni!!) e rivedere Lorient. Sono andato alla ricerca poi di Uomo Falena... Ma era sempre in pista!!!!
A fine giornata, come al solito, si favoleggiava di tempi mirabolanti... chissà come mai sempre a fine giornata
C'è da dire che effettivamente i tipi di Motociclismo gli ultimi run li hanno fatti veramente forte...
alla Prossima (... il 25/08...)
Norman
Ultima modifica di Uomo Falena; 06/08/2007 alle 10:11 Motivo: UnionePost automatica