Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: PARERE TECNICO

TCP Rider L'avatar di Doctor Triple
    Moto
    Speed Triple 1050 Black
    Ciao Ethan,

così per sapere... da chi staresti acquistando la moto che gli facciamo un pò di pubblicità?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di andro_umeda
    Moto
    speed triple 1050 '06
    Citazione Originariamente Scritto da Brusagume
    Bella la ficona del tuo Avatar...............
    è di tua proprità??!!!

Brusagume ma il "renegade" del tuo avatar sei tu??

TCP Rider L'avatar di il pedro
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I bonnenville thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da ethan hunt
    Ciao con rammarico vi racconto quanto segue.
    Su Vs. consiglio chiamo la Triumph per sapere quanto sarebbe costato il tagliando e specificando il tipo di moto con i dati del proprietario vengo a sapere che la moto era stata in officina nel febbraio 2005 a ca 26000 km mentre lo strumento ne segna 11700 !!!
    I controlli fatti miravano a controllare eventuali danni causati da una scivolata (di cui ero al corrente).Comunque la Triumph certifica che la moto è ok telaio, forcelle ecc.Allora chiamo l'agenzia e fermo la presentazione del passaggio al PRA (avevamo firmato venerdi dal notaio con anticipo e saldo sabato alla consegna) mi presento sabato al ritiro metto alle strette il venditore che mi dice in effetti di aver cambiato la strumentazione perchè rovinata dalla scivolata e quindi i km non sono quelli veri ma che non arrivano a 30000 totali.Non sa dirmi perchè si sia comportato in questo modo.Propongo quindi o l'annullamento dell'acquisto perchè non conforme al dichiarato oppure uno sconto che tenga conto degli effettivi km della moto e del danno "morale".Il venditore accetta e ottengo, su sua proposta uno sconto sul prezzo, una verifica e un tagliando completo alla Triumph a sue spese da detrarre dal saldo che gli devo (fortunatamente per me).
    Voi direte perchè non hai chiamato prima di concludere ?
    Il perchè è sempre quello del famoso proverbio : .."l'abito non fa il monaco.." ovvero mi sono fidato delle apparenze e della mia ridotta esperienza.
    La moto l'ho presa e oggi vado alla Triumph e sento cosa mi dicono dopodichè se sono convinto decido se mandare avanti il passaggio e quindi chiudere anche la parte economica.
    Grazie di avermi dato la possibilità di sfogarmi.
    cavolo che tiritera..... bisogna sempre essere in guardia che palle.... comunqu complimenti ti stai tutelando bene,facci sapere

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024
    Per Doctor_Triple : scusa personalmente non mi sento di "pubblicizzare" il soggetto anche se mettere al bando queste persone sarebbe ben meritato.
    Comunque ieri il controllo alla Triumph è stato più che soddisfacente:la moto ha ca 30000 km (documentati) e a 20000 non ha fatto il tagliando completo (quello con la registrazione delle valvole per capirci) che farà ora.
    Il costo è all'incirca di 500 euro che si accollerà il venditore + lo sconto in euro.Quindi alla fine mi ritengo soddisfatto e spero di godermi questa moto anche con i vostri consigli e con le vostre esperiene.
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

TCP Rider L'avatar di Focus
    Moto
    avevo una Speed Triple '06 Fusion White
    cacchio...una compravendita da...MISSION IMPOSSIBLE!

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da ethan hunt
    Per Doctor_Triple : scusa personalmente non mi sento di "pubblicizzare" il soggetto anche se mettere al bando queste persone sarebbe ben meritato.
    Comunque ieri il controllo alla Triumph è stato più che soddisfacente:la moto ha ca 30000 km (documentati) e a 20000 non ha fatto il tagliando completo (quello con la registrazione delle valvole per capirci) che farà ora.
    Il costo è all'incirca di 500 euro che si accollerà il venditore + lo sconto in euro.Quindi alla fine mi ritengo soddisfatto e spero di godermi questa moto anche con i vostri consigli e con le vostre esperiene.
    COMPLIMENTI DAVVERO!!HAI DIMOSTRATO TENACIA, BUON SENSO E DETERMINAZIONE!!!!!!!BRAVO!!!!!
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12