Ultima modifica di trident_special; 05/08/2007 alle 19:12
Diciamo STOP alle moto suscettibili...

foto?

eh si... e poi????
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Ultima modifica di trident_special; 06/08/2007 alle 08:06 Motivo: UnionePost automatica
l'anno prossimo verro' con la mia 675 rossa
Ultima modifica di LA@VACCA; 06/08/2007 alle 08:32

max...gatto...675 rossa...
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

wow!
ps w il cdm/n![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

Ultima modifica di trident_special; 06/08/2007 alle 16:12 Motivo: UnionePost automatica
debbo aver combinato qualcosa stamane giocherellando con il mio messaggio e in pratica lo ho cancellato, dicevo stamane che ho incontrato questi 3 baldi triumphisti in mezzo ad un raduno di harleysti, uno si chiamava Max e me lo ricordo bene perche' aveva il carter con inciso il nome, uno Gatto e stava beatamente a mollo con la sua ragazza e quindi non ci ho parlato e l'altro mi sembra Bambi. Tre grandi che sgommavano e facevano burn -out con le loro motorette in mezzo a tutti quegli harleysti. Avevo visto le loro moto gia' sabato sera schierate a bordo piscina ma loro non erano li poi mi hanno raccontato la domenica che erano andati a rilassarsi a delle terme naturali non molto lontano da li. Il prossimo anno saro' anche io a sfidare le moto senza ammortizzatori con la mia 675 rossa.

Ultima modifica di trident_special; 07/08/2007 alle 17:37 Motivo: UnionePost automatica