ciao lavacca!
benarrivata...
senti,io sono brutto,zotico e campagnolo della bassa pavese...se tu sei una bella ragazza,ti va di giocare ad "un due tre stalla"???
ok,battuta di merd@ me ne vado e mi autobanno![]()
ciao lavacca!
benarrivata...
senti,io sono brutto,zotico e campagnolo della bassa pavese...se tu sei una bella ragazza,ti va di giocare ad "un due tre stalla"???
ok,battuta di merd@ me ne vado e mi autobanno![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Benvenuta !
Le chianine sono le mie preferite...dal kg in su
mat
grazie a tutti ragazzi voglio solo precisare che la vacca postata da qualcuno non e' una chianina ma assomiglia tantissimo ad una mia amica e lei si che e' vacca.
Stamane ero a Viterbo per comprare un po' di intimo, e dopo passando da Romanelli ho vistotante belle motine ma nessuna paragonabile alla mia 675. Che tristezza dover aspettare il 20 agosto per ritirarla.
Mi consolero' con le varie sagre paesane dei dintorni, tanta birra. tanti bei fusti e non di birra, e tanta allegria.
ciao
Ma a me sembra tanto che stà vacca sia carne conosciuta..... Di taglio NOBILE per carità.... ma pur sempre nota... a me fa piacere anche se avrei preferito una vacca vera.....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
potrei anche dirti di si ma compro difficilmente a scatola chiusa e inoltre sono anche esigente. Se sono una bella ragazza non posso dirlo io ma riscuoto successo per cosi dire. Forse sentono l'odore di selvatico.
in che senso ? carne conosciuta? puoi spiegarmi ? mi conosci ? eri anche tu al raduno del monte amiata ?
Ultima modifica di LA@VACCA; 07/08/2007 alle 13:15 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di LA@VACCA; 07/08/2007 alle 13:25 Motivo: UnionePost automatica
BENVENUTA!!
BENVENUTA!!
Ultima modifica di gigaspeed; 07/08/2007 alle 13:48 Motivo: UnionePost automatica