vai così!!!
Grande La@Vacca!!!
Appena ti arriva la bimba, subito foto!!!
ciao e benvenuta
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
venerdi sabato e domenica c'e' stato un raduno di harley sul monte amiata, tantissime moto e tantissima gente strana ma sincera e anche questi 3 pazzi col le triumph tra l'altro ammiratissime dagli harleysti che le hanno fatte partecipare al bike show, la gara di esposizione a bordo piscina. Tanta birra tanta musica dal vivo e tanto cibo ottimo.
beh se passi da roma fai in modo di farti sentire.ti faccio io da cicerone.sono uno svertebrato ma ponte milvio a corso francia non ho rivali.ciao la@vacca
ciao benvenuta...............!!!
p.s. interessantissima attività la tua.............potremmo venirti a trovare presto![]()
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
BENVENUTAAA!!!!![]()
BENVENUTA:biggrin2::biggrin2:
Shot with FE190/X750 at 2007-08-06
GIA' STANCA??![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione