CIAO LA@VACCA SPERO CHE TU FACCIA UNA CAPPATINA DA NOI IN ROMAGNA PER VENIRE AL QUARTIER GENERALE DAL BOSS
BACIBACI
CIAO LA@VACCA SPERO CHE TU FACCIA UNA CAPPATINA DA NOI IN ROMAGNA PER VENIRE AL QUARTIER GENERALE DAL BOSS
BACIBACI
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]
ora ho letto...ma nn mi convince lo stesso...
sono un veterano di queste supercaxxole.
e cmq sei liberissima di chiamarti come vuoi...ma mi sento di dire che nn sei proprio il massimo della femminilita' (una vera donna avrebbe sicuramente trovato nick piu' consono)....o cmq vuoi provocare appositamente le ns battute...tutto qui.
my opinion...![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
anche io non credo che tu riesca a skiantare cosi tante tope. E sei liberissimo di credere cio' che vuoi. Non ho mai voluto essere femminile, guido trattori, falcio ettari di erba con la barra falciante e tante altre cosette che tanti maschietti qui dentro si sognano. Ciao.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
in ogni caso sei meno permalosa de LAZAVORRINA.....
spesso un rutto vale più di mille parole
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Bemvenuta tra noi!!!e i miei complimenti per la moto è una bomba!! etra parentesi è cm la mia
![]()
Ultima modifica di Davy89; 22/08/2007 alle 14:59
...qualche perplessità come Everts76 ce l'ho anch'io...
Comunque benvenuta e...ma il 20 è già passato...allora l'hai gia ritirata dal Concessionario? Facci sapere...
Ciao!
![]()