Sarà dura!

Sarà dura!
Io ci potrei anche essere vediamo
In effetti anch'io aspettavo la data....Fabiodex ma dove sei???
Bhè si devono ritrovare i Toscani . . .
Ma al momento si trovano sempre in posti diversi . . .
Vediamo se l'inverno porta consiglio![]()
da quel di in cui qualcuno assolutamente per casoè venuto a cercarmi proprio sotto casa... m'ero oscurata nel forum... ma poi... quando è troppo è troppo!
per rispondervi con le vostre stesse parole
tutto ciò premesso... mi sembra di ricordare che tutt'e due abbiate deciso di non far parte del gruppo, quindi mi sfugge il senso di questo ridicolo accanimento.
![]()

Ah già... Siamo noi che abbiamo deciso di non far parte di gruppi, siamo NOI quelli che se c'è qualcuno che ci è sgradito anche se non lo conosciamo non usciamo. Siamo NOI quelli che parlano bene in faccia ma poi alle spalle dicono peste e corna. Siamo NOI quelli che perché i nostri cosiddetti amici frequentano una persona che non ci sta simpatica questi cosiddetti amici li escludiamo da tutto.
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
no...
VOI siete quelli che dicono di non volere la maglia per non far parte di un gruppo e poi vi presentate i maglia rossa (o devo dire felpa?)
VOI siete quelli che si accaniscono contro una ragazzina fino a deriderne la morte del fratello perchè ha amici che a VOI non piacciono.
VOI siete quelli che non disdicono l'ordine della maglia e poi si fan chiamare tre volte per pagarla per poi ancora snobbare il lavoro di Matteo che s'era tanto dato da fare.
VOI siete quelli che alle fiere vedono gli amici, quelli che non centrano niente e si giran dall'altra parte.
VOI siete quelli che vengono invitati e non hanno le palle per dire "non vengo per questo motivo...!" ma preferite inventare scuse ridicole... troppo difficile essere se stessi senza la tastiera? eh?!!
VOI siete quelli che prima "non lo sopporto" e poi " non me lo toccate"
VOI siete quelli dei cloni per rompere il giocattolo agli altri, ma che di certo non si preoccupano che magari a qualcuno che non centra il giocattolo sta bene così com'è.
VOI siete quelli che vengono (per caso) a Casole d'Elsa a fare il giro in moto e nemmeno sapete che non era di certo un caso..e ignari (e pirla) postate pure le foto.
VOI siete questi!!!

Aspetta aspetta che prendo io i pop corn....fortuna che stavolta non c'entro niente!!!
Ultima modifica di Filomao; 27/09/2007 alle 12:01 Motivo: UnionePost automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.