Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 110

Discussione: IL GRANDE RITORNO DEI TOSCANACCI MOTOCAZZARI....

TCP Rider L'avatar di black bomber
    bonta' divina.....
    si consunassero gomme
    quanto si consumano tastiere
    pure valentino rossi
    avrebbe da noi parecchio da imparare
    datemi un manubrio,
    girero' di molto in tondo,
    datemi due ruote per girare il mondo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    marcoooooo , assisi??? dai, dai!!!!
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Sentito ora per telefono.
    Ultima modifica di Filomao; 27/09/2007 alle 19:46
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Sentito ora per telefono.
    misterioso!!

dunque?
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    ti rispondo in pvt per non andare troppo ot.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di marameo
    Moto
    Speed Triple 2002, Yamaha xs 750 3 cilindri
    Forse un chiarimento da parte di chissà di avere scazzato sarebbe opportuno più che mai, anche se poi vi è stata un'escalation di fatti che hanno portato a questa inevitabile situazione che viviamo adesso con un certo disagio...
    Peccato!

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    dopo 4 risposte, nn cè male. pensavo peggio

TCP Rider L'avatar di OIDDI
    Moto
    Ex Brevina 750 :)... Ora, Grissino

La cosa che mi fa un pò tristezza ( ma non è vero: si fa per dire) è che ci sono vomitate di accuse tra di voi senza che sia stato ascoltato il diretto interessato..
    Quindi sono tutte voci che vi sono arrivate tramite terzi.

Leggo che il gruppo toscani è da riorganizzare.. dè! Mi hanno pure dato la mitica magliettina Guzzi/triumph bellissima.

Senza commentare ma semplicemente facendo una telecronaca dal mio punto di vista il gruppo si è sciolto a quando Darius NON si è più proposto nel fare le uscite ( era un trascinatore e non si può negare), questo dopo che si sono schierate almeno un paio un paio di fazioni legate ad una Coppia/excoppia..
    Nel frattempo è stato creato ( da chi modera) il fenomeno felpa è si sono divise ulteriormente i gruppi.

Si legge tra le righe che ci sono discussioni fatte alle spalle.. peccato anche perchè spero di non essere nel mezzo in quanto:

Conosco un pò tutti e non mi sento di parlar male di nessuno, a partire da Pompie, Superspeed, DArius,Ghino,trindent, vertigie. etc etc..

Ci sono stati dei malintesi ( parlatevi) ci sono state delle situazioni sentimentali oggettivamente pesanti che probailmente si sarebbero risolte parlando subito a 4 occhi.

Peccato davvero perchè eravamo un bel gruppo... ognuno con un testa di minchia.. ma con la passione della moto.

MI manca la testa pelata di Fabiodex, le poppe di vertigine (scherzo), il panino veloce di Darius, il ti aspett di Ghino ( e poi lo trovi in cima al monte), le smorfie di Trident...

Peccato davvero...
    fanculizzatevi
    Ultima modifica di OIDDI; 27/09/2007 alle 22:01

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da superspeed Visualizza Messaggio
    dopo 4 risposte, nn cè male. pensavo peggio
    Bhè che vuoi farci . . .
    In tutti i gruppi son passate queste storielle . . .
    Con la differenza che qualcuno le ha dette, mentre altri continuano allegramente a buttarselo nel Cul* a vicenda, ma poi si fanno dei gran sorrisi e pacche sulle spalle

La cosa che mi fa un pò tristezza ( ma non è vero: si fa per dire) è che ci sono vomitate di accuse tra di voi senza che sia stato ascoltato il diretto interessato..
    Quindi sono tutte voci che vi sono arrivate tramite terzi.

Come sempre, son pochi quelli che ti vengono nel viso a parlare, ci vuole le palle per fare ciò, a partire da me . . . .

Leggo che il gruppo toscani è da riorganizzare.. dè! Mi hanno pure dato la mitica magliettina Guzzi/triumph bellissima.

Oltre la maglietta che al sicuro è ben fatta, la scritta guzzi è un pò triste però èh . . . .

Senza commentare ma semplicemente facendo una telecronaca dal mio punto di vista il gruppo si è sciolto a quando Darius NON si è più proposto nel fare le uscite ( era un trascinatore e non si può negare), questo dopo che si sono schierate almeno un paio un paio di fazioni legate ad una Coppia/excoppia..
    Nel frattempo è stato creato ( da chi modera) il fenomeno felpa è si sono divise ulteriormente i gruppi.

Come sopra il problema maggiore non è il parlare, ma lo sparlare delle persone, che io definisco gente di una pochezza assoluta . . .

Si legge tra le righe che ci sono discussioni fatte alle spalle.. peccato anche perchè spero di non essere nel mezzo in quanto:

Amore, ma quando eri in mezzo a me e Luana il travello dal grande pisello, non ti lamentavi cosi . . .

Conosco un pò tutti e non mi sento di parlar male di nessuno, a partire da Pompie, Superspeed, DArius,Ghino,trindent, vertigie. etc etc..

Io invece parlo male di te e spesso, specie nel settore computer

Ci sono stati dei malintesi ( parlatevi) ci sono state delle situazioni sentimentali oggettivamente pesanti che probailmente si sarebbero risolte parlando subito a 4 occhi.

Più facile a dirsi che ha farsi, fidati . . .
    Quando intorno non hai Amici, ma conoscenti . . .

Peccato davvero perchè eravamo un bel gruppo... ognuno con un testa di minchia.. ma con la passione della moto.

Ah!! tu hai pure una moto adesso . . . . . .

MI manca la testa pelata di Fabiodex, le poppe di vertigine (scherzo), il panino veloce di Darius, il ti aspett di Ghino ( e poi lo trovi in cima al monte), le smorfie di Trident...

Che brutta persona, lo vedi che poi parli male di me . . . .
    Mentre parli bene solo delle poppe di Vertigine . . . .

Peccato davvero...
    fanculizzatevi

Affanculizzati pure te . . . .
    Come si dice, chi vivrà vedrà . . . .

Ah!! ma poi su 4/5/6 quanti caxxo sono . . .
    Nessuno ha capito che sto Thread adesso sarebbe anche da chiudere
    Devo dirlo io . . .
    o ci sono ordini di vedere a che punti si arriva

Grazie, in ogni caso sarà un successone . . . . !!!!!!
    Ultima modifica di Ghino; 28/09/2007 alle 07:43 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di OIDDI
    Moto
    Ex Brevina 750 :)... Ora, Grissino
    Grandissinma faccina di culo.. se i toni restan questi non credo che sia da chiudere sto post.. Anzi pensavo peggio davvero.

Che sia la vota buona per rocostitutire un gruppo prossimo venuturo?

Magari adesso qualcuno si sta sentendo per cellulare o tramite conversazione via MSN..

Cmq lo so che palri male di me su i Computer.. e che di che altro vorresti parlare?

In moto ti faccio un culo così con il mio bisonte da 245 Kg... sono più bello di te.. tu sei di Prao..
    Ultima modifica di OIDDI; 28/09/2007 alle 07:50

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima