Come al solito ci vediamo al Mac Kays.
Per gli appassionati di calcio Fenice si sta attivando con il gestore per far si che si possano seguire le partite dell'anticipo di campionato di serie A.
Come al solito ci vediamo al Mac Kays.
Per gli appassionati di calcio Fenice si sta attivando con il gestore per far si che si possano seguire le partite dell'anticipo di campionato di serie A.
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

Sto giro passo (nel senso che non ci sono).
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

dandy e ale presenti dopo lunga assenza, però presidè sinceriamoci che si possa vedere la partita altrimenti me la vedo a casa e vengo dopo![]()

Se domani non nascono i gemellini presente!!!
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Ho sentito ieri il proprietario e mi ha detto che la partita si potrà vedere, magari lo risentiamo per la conferma!

fatemi sapere anche a me della partita, altrimenti ci si vede dopo
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

Stasera la vedo dura in quel di Firenze....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

eccomiii ho appena finito di parlare al telefono con il proprietario del pub, tutto apposto abbiamo una saletta al piano di sotto tutta per noi con eventuale aria condizionata e ovviamente televisore con partita, quindi tutto risolto appuntamento pre partita ore 20:30 circa per i più esigenti per tutti gli altri solito appuntamento per chi cena ore 21:30 per chi viene dopo vi aspettiamo numerosi come sempreeee ,per quasiasi chiarimento il mio numero e sempre in sovra impressione hehehhe ciao andrea35