"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Esatto, poi devo anche dire che la Agusta è Italiana si ma per modo di dire....
visto che produce elicotteri su licenza della Bell, Textron ecc...tra cui mi sembra abbia la licenza anche del ah64
Questo è un 109 mod k2, particolarmente indicato per il lavoro in ambienti ostili come le alte quote in montagna :

Che il mangusta voli meglio dell' apache non corrisponde proprio a verità, anche se gli elicotteri agusta rimangono dei prodotti validi a livello mondiale...
Ha dei grossi problemi di rapporto peso/potenza in alcun e configurazioni, che poi dovrebbero essere quelle più frequenti (armamento/carburante)... l'ultimo aggiornamento ha risolto molte delle magagne iniziali comunque....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Diciamo anche che l'AH64 pesa più del doppio del Mangusta.......è proprio un altro elicottero, a parte la somiglianza esterna....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

infatti.... l'ah 64 è realizzato su base uh60, che ha dimensioni NOTEVOLMENTE maggiori, basta vedere vicini il mangusta e l'apache per capirlo.....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!