se ne sentono tante in giro...dagli spray a i cd da mettere sul vetro posteriore x le auto...io personalmente nn ci credo!!se nn vuoi farti beccare esistono medoti piu drastici ma piu sicuri....fino a quando nn vieni fermato....
se ne sentono tante in giro...dagli spray a i cd da mettere sul vetro posteriore x le auto...io personalmente nn ci credo!!se nn vuoi farti beccare esistono medoti piu drastici ma piu sicuri....fino a quando nn vieni fermato....
1 metodo drastico è sempre quello di rispettare i limiti
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
non solo non becchi la multa ma dimostri anche di non averlo piccolo
YouTube - RTA advertisement (NSW, Australia)
Ho trovato questo video...non sarà lo stesso prodotto, ma il risultato è uguale!!!
YouTube Video
Questo invece è il prodotto in vendita su speed up, a quanto pare non funziona di giorno!!!
YouTube Video
Ultima modifica di Saraceno; 07/08/2007 alle 14:29 Motivo: UnionePost automatica
velox o no.... non so voi ma io la d6 la tiro fuori mal volentieri di notte (come del resto il vechio genesis)
tanto dai, bene o male, si sa dove si mettono (quelli fissi poi...) un po' di attenzione un po di buon senso...
che dite?
ma se ti beccano con la targa verniciata cosa ti fanno???
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Qui te carcerano ..... ragazzi non fate cazzate ve lo dico da ex guardia ... la questione è penale sempre , il fatto che ogni tanto venga applicato qualche altro articolo è discrezionale dell'agente di turno .
In ogni caso non sono un prblema le postazioni fisse , e non di notte .... chi cazzo la predne la moto di notte per anadre a 200 ??? Il porblema è quand esci il sabato e vuoi farti due pieghe in santa pace ... di giorno ..... il problema sono le postaziioni mobili , i telelaser ed adesso i tutor ch ehanno piazzato in autostrada .. che ti fotografano e poi fanno la media oraria .