io ci vado con le super montate e la moto sul pic-up
se serve il gommista ce' ma vende solo metzeler.
valide ma... le supercorsa pero'...

io ci vado con le super montate e la moto sul pic-up
se serve il gommista ce' ma vende solo metzeler.
valide ma... le supercorsa pero'...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

sara una sfida tra noi due metzeller contro pirelli!Originariamente Scritto da tonidaytona
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

eccolo qua il mio ingarellaio preferito!!!
e si... mi sa che viene fuori una bella garetta!
e poi ce' sempre la rivincita...
birra e salcicce???
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
pensavo che prendendo la nave e ci faccio solo 200 km in autostrada circa per Varans volendo le supercorsa non le sminkio + di tanto![]()

lascia stare la pista e passiamo subito a birre e salsicce!Originariamente Scritto da tonidaytona
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

se ti fai tutti i 200kilometrozzi zigzagando dovresti conservarle bene e.. in piu' arrivi con le gomme gia' calde!!!
ciao
Hat 2013 Motociclismo