Che mi consigliate per un panta tacnico in goretex tra dainese o spidi?
modelli? costi? tenendo conto che cmq ho una giacca di pelle dainese...
p.s. col goretex sto sicuro in caso di diluvio???![]()
Che mi consigliate per un panta tacnico in goretex tra dainese o spidi?
modelli? costi? tenendo conto che cmq ho una giacca di pelle dainese...
p.s. col goretex sto sicuro in caso di diluvio???![]()
se ti prende pesante, dopo un paio d'ore non c'e' goretex che tenga.
Io ho dei Dainese con il "goro" e funzionano benissimo anche dopo 2 ore di pioggia, anche dopo 4 anni di utilizzo. Io li uso sempre, anche con 40°. Sono decisamente più "caldi" dei jeans, ma hanno le protezioni e io non ci rinuncio.
Un consiglio: quando li provi, insisti col negoziante che ti faccia salire sulla tua moto. Non devono essere troppo tesi nella zona "cavallo" altrimenti la menbrana in quel punto si scolla e al primo scroscio d'acqua ti trovi con le mutande zuppe![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
Io ho i Trans NT della Spidi e solo adesso dopo 7 anni comincia cedere l'H20ut sulla zona del cavallo.
io prenderei quelli della dainese almeno li puoi unire alla giacca mi sembra che abbia le cerniera dietro
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
se hai già la giacca Dainese ,io andrei sui panta Dainese, troopo comoda la cerniera di serie per attaccare giacca e pantalone, pelle o goretex che sia!
Io ho dei Dainese, non goretex ma drystar (parente povero del goretex) e si vede...non tengono manco due gocce d'acqua,
per carità per il resto son dei buoni pantaloni, ma averci scritto quel "dry" sull'etichettina, sembra proprio una presa per i fondelli!