quanto mi dispiace,spero tu possa ritrovarla.......cmq occhio quando vai in giro,magari fanno qualche passo falso con la moto......devono morire tutti!!!!!!
quanto mi dispiace,spero tu possa ritrovarla.......cmq occhio quando vai in giro,magari fanno qualche passo falso con la moto......devono morire tutti!!!!!!
Impiccateli (se li beccate)!!!
Porca miseria....mi dispiace!!

non hai molto da perdere, metti i dati in prima pagina!
![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

..non credo che mettere i dati in vista possa aiutarti, solitamente le moto rubate vengono smontate prestissimo e rivendute in pezzi...
speriamo che nel tuo caso prevalga l'eccezione.

mi spiace tantissimo, spero almeno che tu sia assicurato
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
Purtroppo non sono assicurato. Sadeva la la poliizza della vecchia moto a fine Agosto e l'avrei preso in considerazione solo allora. Quando e' sf...., e' sf.... che ci volete fare. Mi rimane solo la speranza che venga ritrovata, anche se molti mi dicono che di solito queste moto vengono smontate e vendute a pezzi... che tristezza, ma la speranza comunque ce l'ho sempre... un consiglio che posso dare a tutti e' di mettere una sirena e in piu' assicurarla, io in futuro lo faro' ovviamente, perche' poi quando succede, ve lo garantisco che e' davvero brutto, oltre x il valore lo saprete, la moto e' il nostro giocattolo, la ns passione, uno stile di vita, e se te la portano via, ti portano via molto....
Mi dispiace molto per la tua moto comunque a quanto ne so le smontano per poi vendere i pezzi molti dei quali finiscono sui mercatini come novegro dove con i miei occhi ho visto pezzi di modelli appena usciti!!! la "scusa" di chi vende sti pezzi è che sono di moto incidentate ma vorrei sapere come diavolo le trovano con le forcelle intatte (dato che 99% sono le prime che si piegano)

Sergio mi ha mandato una mail con la foto ed ulteriori dati! Chiudo questo topic e continuiamo qua!