il monster
il monster
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
restando in casa triumph senza dubbio bonneville.
non e' leggerissima ma e' molto bassa e con una posizione di guida facilissima.
mia moglie...che non guidava ha preso una t100 e si e' trovata benissimo.
pure io mi trovo BENISSIMO!!!
non ci scenderesti mai![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
bhè nel mondo Triumph hai una vasta scelta di moto, dalle classiche, alle tourist, alle sportive, dipende da cosa preferisci, ognuno ha i propi gusti
x cominciare prenderei una moto un pò più calma come le Classic ma devono pur sempre piacere
altrimenti una Speed Triple, o una Daytona, o una Tiger se vuoi qualcosa di più accattivante al livello di prestazioni
spero che alla fine farai la scelta che x te risulta più adeguata alle tue esigenze......... Ciao a presto
![]()
![]()
![]()
Eccoti la scheda della Bonneville t100
dipende da un sacco di cose:
a guida come siamo messi? peso? altezza?
la bonneville sara' pure adatta quanto a facilita' ma la trovo molto pesante, specie per una ragazze e nelle manovre da ferma.
Senza conoscere il caso specifico direi di andare su una moto piu' "collaudata" per il gentilsesso: una cagiva raptor in primis, poi hornet, Sv, zetina...
secondo i luoghi comuni le oto adatte alle donne sarebbero le monster, le suzuki SV, le hornet, insomma quelle cagatine li', in realtà se una moto ti piace e arrivi con i piedi a terra va bene qualunque cosa, la cosa importante invece e se hai già un minimo di esperienza oppure no
ma ...............che tipo di donna??
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza