Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 87

Discussione: Quale moto è più adatta per una donna?..

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Ciao ,
    io direi inizia a scegliere quella che ti piace , intanto come genere ed estetica, compra un giornale pieno di belle foto ( In sella e' poco impegnativo) dopo cominciamo a scremarle per alezza , peso , manegevolezza..
    non so se cambierai la moto ogni anno ma non prenderne una con cui iniziare che ti potrebbe stufare dopo 6 mesi , meglio una piu' importante usata piano all'inizio ma che ti da spazio a successivi miglioramenti

poi noi siamo sempre qui

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di maurigna
    Moto
    K1300R - EX Sprint ST
    Il la Bonneville l'ho guidata per una mattinata e sinceramente pensavo fosse un po' più bassa. Poi non pesa proprio poco... direi che non ci siamo.
    Le classiche moto per iniziare a guidare una moto vera sono Suzuki GS500, Kawasaki Z500 e CBF 500 e Monster 600.
    La mia ragazza ha iniziato con la prima, ma dopo qualche tempo ha desistito...
    P.S.: se vuoi un GS 500 in ottimo stato al prezzo di bicicletta fammi sapere.

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    bhè se dovessi consigliarti allora ..... se vuoi una naked ..... ti consiglierei di prenderti l'ultima nascente della famiglia Triumph la piccola ..... Speed Triple 675 ...... almeno quella si che e una moto!!!!
    hummmm Ducati Monster...... x mia oppinnione......lascia xdere.....io ho avuto una grossa delusione dalla Ducati.....non ne comprerei un altra nemmeno x tutto l'oro del mondo!!!!

ciao a presto

Nuovo TCP Rider
    Moto
    ..Per ora nessuna moto...ma...ma...ma....

Red face

Citazione Originariamente Scritto da matt Visualizza Messaggio
    Ciao ,
    io direi inizia a scegliere quella che ti piace , intanto come genere ed estetica, compra un giornale pieno di belle foto ( In sella e' poco impegnativo) dopo cominciamo a scremarle per alezza , peso , manegevolezza..
    non so se cambierai la moto ogni anno ma non prenderne una con cui iniziare che ti potrebbe stufare dopo 6 mesi , meglio una piu' importante usata piano all'inizio ma che ti da spazio a successivi miglioramenti

poi noi siamo sempre qui
    Ma grazie!!!
    Mi sa che seguirò il tuo consiglio....
    Io comunque tendo ad affezionarmi...anche agli oggetti...e se anche con la moto mi comportassi come con l'automobile(che tendenzialmente terrei fino a che non cammina più..) allora mi sa che la mia moto sarebbe più che un marito..."per la vita".....

TCP Rider L'avatar di bramo7
    Moto
    speed 1050 2007
    Citazione Originariamente Scritto da Loreley Visualizza Messaggio
    Ma grazie!!!
    Mi sa che seguirò il tuo consiglio....
    Io comunque tendo ad affezionarmi...anche agli oggetti...e se anche con la moto mi comportassi come con l'automobile(che tendenzialmente terrei fino a che non cammina più..) allora mi sa che la mia moto sarebbe più che un marito..."per la vita".....
    allora senza ombra di dubbio triumph o buell!

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da Loreley Visualizza Messaggio

La mia compagna ha avuto questa moto per un po', e devo dire che e' meravigliosa per chi deve cominciare, oltre ad avere uno stile abbastanza personale per essere una jap;
    inoltre si trovano usate in ottimo stato a 1300-1500 euro.
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

Bannato
    Moto
    speed triple 1050
    bellissima la suzuki

Bannato
    Moto
    675 in arrivo
    io ho ordinato una 675 rossa che mi arrivera' il 20 agosto e penso di aver fatto la cosa giusta amo la velocita' e il rischio

Bannato
    Moto
    speed triple 1050
    ed i tori sembrerebbe

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da laqi Visualizza Messaggio
    ed i tori sembrerebbe

torri e campane alla lunga...fa due balle a chiunque...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima